Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

iniziare una discussione con "toghe rosse" e voler essere credibili è come iniziare una discussione con "viva rocco" e poi premere per la castità.
un po' di serietà.
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Rosse di ideologie, di vergogna e di sangue di innocenti.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Di sicuro questo non è il momento di una riforma costituzionale.
E non tanto per il discorso berlusca ma per L'INCAPACITA' TOTALE DEI NOSTRI POLITICI.
Non sono capaci di fare una legge elettorale, non sono capaci di tagliare gli sprechi, in ogni legge ci ficcano qualche cavillo a loro favore...
per carità lasciamo stare la costituzione, non perchè non sia da aggiornare, ma per mancanza di persone "degne" di farlo.
E per fare quello che ho detto io nel post precedente non occorre nessuna riforma costituzionale, e già avremmo dei vantaggi enormi.
Non cerchiamo scusanti, manca la volontà (oltre che la capacità), abbaimo politici che sono come le comari, sanno solo parlare, ed elettori che si appassionano solo per la guerra a berlusca o ai fascisti e basano la loro vita civica e lavorativa come se fossimo ancora al dopoguerra.
Forse prima della giustizia dovermmo riformarci noi elettori !

quel che non si capisce è PERCHE' quando certa gente inizia a parlare di riforma della giustizia, non parla mai dei problemi che riguardano il 99% delle persone (cambiare alcune norme specifiche del codice che rallentano tutti i giorni la macchina della giustizia, aumentare il personale amministrativo, allestire una rete informatica degna di tal nome, dare le risme di carta necessaria ai tribunali ecc....)
il motivo è semplice: siccome non sanno come funzioni in realtà la giustizia, ne parlano in base a quello che leggono sui giornali e vedono su Studio Aperto.
in questo modo i VERI problemi non si risolvono, e si continua a supercazzolare.
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}