Felipe ha avuto una giornata pesante, a occhio.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

crusader kings è fantastico

slava kokaini

Il problema, più che altro, è che la paradox ti costringe a comprare millemila espansioni che, in molti casi, sono solo delle patch un po' più corpose, per eliminare un po' di bug. Hoi3, ad esempio, finchè non è arrivata almeno l'espansione "For the Motherland", era letteralmente un obbrobrio ingiocabile. E anche con l'ultima "Finest Hour", è migliorata, ma di poco.
Crusader Kings 2 è un ottimo titolo, ma era proprio necessario mettere una espansione (a pagamento) per le repubbliche, un'altra (a pagamento) per l'impero bizantino, un'altra (a pagamento) per gli stati pagani, un'altra (a pagamento) per fare la coglionata dell'invasione da parte degli Aztechi, ecc?
Il titolo dovrebbe oramai essere ben maturo, dopo l'esperienza di Crusader Kings I e l'oramai ben rodato motore Clausewitz, invece...
Trollhunter delle 2 Sicilie.

no questo sono d'accordissimo, mi pare dai tempi di euII si e cominciato con questo andazzo, in cui si facevano praticamente patch a pagamento...
il problema che contestavo io è che ogni volta che si annuncia un titolo si trova qualcuno che contesta "xche questo e nn l'altro"
ecco tutto qua...
cmq ora sta uscendo EUIV e x quel che mi riguarda se nn lo trovero soddisfacente sarà l'ultimo titolo paradox.
dopo euII-hoiII ho visto un netto calo della profondità&longevità del gioco(intendo dire che i giochi sono diventati graficamente e per mille altri aspetti migliori..ma le partite infinite che mi facevo a quei tempi ora non me le faccio più)

A me piace combat arms è fico ma è infestato dai lamer che palle![]()