non litigate![]()

non litigate![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

comunque è buffa sta cosa
la cremazione è una pratica estremamente inquinante e drammaticamente incompatibile con l'ecosostenibilità.
eppure tutti i sinistrati la vedono con favore. sono certo che c'entri qualcosa il fatto di andare gondro la ghieza

Bisognerebbe requisire qualche montagna vicino ai luoghi abitati..e vista l'utilità metafisica.. chiunque.. volente o nolente dovrebbe venir convinto a rinunciare ai soliti egoismi...
Poi potremo scavare dei vialetti..e a lato..seppellire i morti senza bara ma solo con un lenzuolo..possibilmente bianco..ma chi vuole anche colorato dei propri colori preferiti..poi..piantare un albero sopra il morto..che andrà a rappresentare l'anima del defunto..e verrà fatto oggetto di attenzioni devozionali..volendo..
Spetta al futuro defunto scegliere a quale albero dedicarsi...una quercia..un salice piangente..un papiro..un bambù..un fico..etc..
In poco tempo avremo un bosco rigoglioso..e potremo passeggiarci ritemprando lo spirito..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Io voglio il fico![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

io adoro i cimiteri americani. rigorosamente a terra, tanto spazio tra le fosse, verde rigoglioso e lapidi minimali.

Io voglio la pianta di ricino
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)