quest'anno purtroppo qua si fanno i funerali a cottimo, altri due solo nei primi dieci giorni di agosto, questo ovviamente da un lato annichilisce ma dall'altro senti che il tuo cervello chiude i battenti e comincia a darci di cinismo sfrenato, e senza limiti, quindi oltre a fare valutazioni veramente poco educate tipo eddai stavolta non era nemmeno un'età troppo disonesta per morire in fondo paragonato al funerale precedente, cazzo, lo shdado dovrebbe vietare di morire prima dei 25anni, se ne aggiungono altre di varia natura tipo milleeuri per una cassa che vai a bruciare ma pporcattro' ci ho quattro torri di Pisa di bancali da spaccare giù per il camino... non vengono buoni per 'sta cosa qua? comunque a me bruciatemi in una busta di carta ché spendere mille euri per una bara da bruciare é un insulto vero e proprio mica cazzabubbole e coi mille euri risparmiati andatevi a strafogare al all you can eat alla griglia, che per chi mi conosce bene sarebbe il mio solito genere di messaggio ironico barra irriverente ...insomma pure cadavera vi faccio commentare ma sei sempre la solita, scuotendo la testa, vabbé mi son stufata non lo finisco il post
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

a metà luglio mi ha contattato un'agenzia di pompe funebri per un lavoro
vado, espongo il mio progetto al quale loro sembrano interessati e rimaniamo che mi contattano loro nel giro di una settimana
ai primi d'agosto ancora non si fanno vivi, sicché li richiamo per sentire cos'hanno deciso
mi passano uno dei titolari il quale mi risponde con malcelata soddisfazione
"sì, hai ragione, ma questa per noi è la stagione d'oro... sai ne portiamo via due al giorno"
![]()

Vorrei essere sepolto a terra nei territori di famiglia in campagna, ma mi sa che in italia ancora non si puo.
Anche se la cremazione ha il suo fascino, ti farmi sniffare dai miei parenti insieme ad una partita di coca.
Dannato Barone Rosso.

sto pensando all'ibernazione.!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Vabbè, ma putrefatto o incenerito, il corpo è comunque inutilizzabile, per quella pratica. Ossia, se veramente esiste un Dio che farà risorgere materialmente coloro che se lo meritano, avrà pure il potere di ricostruire il corpo integro originale, indipendentemente dalla forma intermedia tra la morte e la resurrezione (liquame purulento vs. cenere).
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).