Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 236
  1. #151
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,560
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,336
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da piangere, sapendo che bambinoni come voialtri, sempre bravi a buttarla sul personale e mai pronti a rispondere nel merito, hanno il diritto di voto.
    Che ci vuoi fare?
    noi rispondiamo SOLO NEL MERITO PIDDIN/BERLUSCOINIANO tu noo

    su 800 miliardi, di cui 200 tra sprechi e clientele, non ne troviamo 50?
    Oltretutto ne bastano molto meno, bisogna solo coprire chi non è coperto dall'ASPI

    Stop F35
    Stop TAV
    Stop provincie
    abolizione provincie
    licenziamenti di parassiti statali
    stop rimborsi elettorali di ogni tipo
    costi standard sanità


    oltremodo si possono legalizzare e tassare marja e baldracche

    Trovare le coperture è una cazzata

    Hai stancato di dare del berlusconiano agli altri, tu SEI piddino, ergo berlusconiano.
    Punto
    Ultima modifica di Leviathan; 20-08-13 alle 10:17
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  2. #152
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Alle prossime elezioni credo che aumenterà a massa di astenuti (di cui farò parte anche io). In culo a questi governicchi e a grullo.
    eh si,
    così si che risolvi IL PROBLEMA che è quello di mandarli a casa.
    la legge elettorale poi "diventa" quasi inifluente.

    IL PROBLEMA SONO QUESTI PUZZONI (PRINCIPALMENTE DELLA SETTA PD-L) che da 20anni inzozzazono i banchi delle camere !

  3. #153
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2013
    Località
    Tra le montagne e il mare
    Messaggi
    953
     Likes dati
    265
     Like avuti
    424
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    ma per carità.
    per quel che mi riguarda la loro funzione è solo strumentale, nella speranza che i vasri garat diventino una minoranza assoluta.
    Appunto, su questo perfettamente d'accordo.

    Al contrario di quelli come Garat (che vedono nel partito una chiesa da non tradire mai, con tutti i suoi crismi e riti idioti) il "grullino" medio pensa al Movimento solo come ad un mezzo.

    Garat, cosa è meglio?

  4. #154
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    noi rispondiamo SOLO NEL MERITO PIDDIN/BERLUSCOINIANO tu noo

    su 800 miliardi, di cui 200 tra sprechi e clientele, non ne troviamo 50?
    Oltretutto ne bastano molto meno, bisogna solo coprire chi non è coperto dall'ASPI

    Stop F35
    Stop TAV
    Stop provincie
    abolizione provincie
    licenziamenti di parassiti statali
    stop rimborsi elettorali di ogni tipo
    costi standard sanità


    oltremodo si possono legalizzare e tassare marja e baldracche

    Trovare le coperture è una cazzata

    Hai stancato di dare del berlusconiano agli altri, tu SEI piddino, ergo berlusconiano.
    Punto
    Hey, cretino: l'articolo che il TUO compare ha postato parla di 20 miliardi, non di 200.
    Bonanni, 20 miliardi di sprechi che Governo non tocca - Milano Finanza Interactive Edition

    E ammesso e non concesso che con quelle quattro fesserie che posti si raccimolino un centinaio di miliardi NON basterebbero comunque. Hai presente il debito?
    Hai presente i costi di:

    1) Abolizione IMU
    2) Sussidi alle piccole imprese
    3) RdC
    4) Wi fi libero

    Io continuo a dire che straparlate senza cognizione di causa.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #155
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da piangere, sapendo che bambinoni come voialtri, sempre bravi a buttarla sul personale e mai pronti a rispondere nel merito, hanno il diritto di voto.
    Che ci vuoi fare?
    noto con sempre più umano dispiacere che non sai neppure quello che scrivi eppuri erano un paio di post fa.
    sei esaurito per la disfatta di bersa e il prossimo sfracello di letta o sei così di natura ?

  6. #156
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Korax Visualizza Messaggio
    Appunto, su questo perfettamente d'accordo.

    Al contrario di quelli come Garat (che vedono nel partito una chiesa da non tradire mai, con tutti i suoi crismi e riti idioti) il "grullino" medio pensa al Movimento solo come ad un mezzo.

    Garat, cosa è meglio?
    Ah, lo vedono come un mezzo. Figurarsi, nella migliore delle ipotesi sono illusi, nella peggiore la stanno trasformando in una chiesa, come e peggio di quanto tu possa accusare me di fare.
    Lo vedrai a breve, quelli come fuorioso, gonfu e co. quanto sono razionali e pragmatici quando si tratta dell'uomo della provvidenza di turno.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #157
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,560
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,336
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    scusa, cretino, era un esempio

    Parli senza cognizione di causa, secondo te il wi fi libero nelle citta quanto costerà mai?
    (oltremodo al nord italia c'è quasi ovunque)


    Voi piddin/berlusconiano siete per il mantenimento dello status quo (sprechi, clientele, crisi e povertà), almeno evitare di parlare di ripresa e equità
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  8. #158
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Hey, cretino: l'articolo che il TUO compare ha postato parla di 20 miliardi, non di 200.
    Bonanni, 20 miliardi di sprechi che Governo non tocca - Milano Finanza Interactive Edition

    E ammesso e non concesso che con quelle quattro fesserie che posti si raccimolino un centinaio di miliardi NON basterebbero comunque. Hai presente il debito?
    Hai presente i costi di:

    1) Abolizione IMU
    2) Sussidi alle piccole imprese
    3) RdC
    4) Wi fi libero

    Io continuo a dire che straparlate senza cognizione di causa.
    e io sostengo che con politici migliori su 900 miliardi di spesa annuale, almeno un 10% di sprechi si trovano, poi aggiungi corruzione e privilegi.
    sai quante cose si potrebbero fare se non votassi bersani e letta ?

  9. #159
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    noto con sempre più umano dispiacere che non sai neppure quello che scrivi eppuri erano un paio di post fa.
    sei esaurito per la disfatta di bersa e il prossimo sfracello di letta o sei così di natura ?

    Hey, cretino n.2, hai notato che al massimo ho parlatod i una questione politca?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #160
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    e io sostengo che con politici migliori su 900 miliardi di spesa annuale, almeno un 10% di sprechi si trovano, poi aggiungi corruzione e privilegi.
    sai quante cose si potrebbero fare se non votassi bersani e letta ?
    Leggi l'articolo. Si parla di 20 miliardi. E la fonte non è amica di Bersani e co.
    Ripeto: parlate senza cognizione di causa, pretendendo che si prendano sul serio i vostri conti della serva.
    E ripeto anche che con gente come voi il voto universale è pericoloso quanto una pistola in mano ad un bambino.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ultima chiamata per i progressisti sulla QM
    Di MaIn nel forum Internazionale Progressista
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-13, 18:54
  2. Pd, ultima chiamata
    Di kiba_2010 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-04-11, 13:19
  3. Unità del Centrosinistra-Ultima chiamata.
    Di Livio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 18:31
  4. Ultima chiamata per il ....
    Di Nickel01 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 21:13
  5. Ultima chiamata
    Di epixx nel forum Hdemia
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 01:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito