Io credo che quello delle minoranze (a tempo , perchè diventeranno maggioranze) musulmane sia un problema reale.
Quello che sta succedendo in Gran Bretagna , Francia , Olanda , Svezia ecc. dovrebbe far pensare.
Come noto , l'uomo , in genere , cresce sui propri errori.
Ma la persona , l'uomo intelligente cresce sugli errori degli altri , se riesce a "vederli" prima che egli stesso li compia.
In questi giorni è uno stracciarsi le vesti per quella barca.
E ci sono molti che hanno la nostalgia dei barconi.
Difendersi , almeno quello.
I gruppi , e molto spesso le persone sono le stesse , che oggi parlano di "società multietnica" , in ciò sottointendendo in primo luogo una forte presenza islamica , sono gli stessi e le stesse persone che fino al 1989 parlavano di "società socialista" , nel senso di comunista.
A loro infatti non è sfuggito , appunto guardando quello che succede in giro , l'enorme forza distruttrice della società , quella che loro chiamvano "borghese" esercitata dall'immigrazione dal terzo mondo , specie islamica.
Dove questa è forte (banlieu , londostan) lì non è nulla come prima , non è più e non sarà mai più Europa.
Il comunismo non sarebbe stato capace di produrre cambiamenti di una simile portata.
Per questo gli ex comunisti , e con loro la Chiesa per altri motivi , e Confindustria per altri ancora , sono così favorevoli all'entrata in massa del terzo mondo.
Resistere , fino a che si può.




Rispondi Citando

