C'è ancora il voto alla Camera.

C'è ancora il voto alla Camera.

Vero, ma da come stanno le cose non penso che cambierà molto, anche perchè se faranno modifiche il voto in seconda lettura al senato li metterebbe davanti di nuovo alla stessa problematica, se non ci saranno ricomposizioni ad ora impensabili, mi sento di dire che la legge passerà rapidamente così come è.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma questo non significa che io non lo abbia più volte circostanziato e in diverse discussioni.
Faccio comunque ammenda, io sono per il riconoscimento alle coppie omosessuali di tutti i diritti civili, tranne la parificazione al matrimonio per come è intesa nell'articolo 29 della Carta Costituzionale e per la possibilità di adottare dei bambini, ti dico di più, come ho già articolato altre volte, non serei in linea di principio neanche contrario alla adozione del figlio del partener, purchè questo espediente non diventi l'ennesimo cavallo di Troia legale per baiapassare le leggi utilizzando questo stratagemma.
Temo che se dovesse passare questa eventualità nel breve giro di poco tempo, conoscendo il nostro sistema legale, si passerebbe alle adozioni generalizzate.
Quindi, meglio che muoia sansone con tutti i Filistei.
La questione dei non sposati penso di averla già spiegata.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

scusate, ma perchè parlate anche al Bar di cose che sono già tema di altre n-mila 3D ?![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij