A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Io non mi vergogno a dire che se qualcuno venisse apposta per sbeffeggiare la scienza e o fare propaganada al creazionismo sul forum Scienza e Tecnologia, se posso lo caccio via.
Quindi Giordi è molto più tollerante di me con i cattolici provocatori sul forum Laici.

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Sbefferggiare la scienza, chi si mai macchiato di cotal comportamento, io ho controbattutto ad una teoria.
E il mio intento non era assolutamente sbeffeggiare e fare propagande varie.
Certo è che se tu ritieni di sapere ciò che è giusto e sbagliato a prescindere, allora ovviamente non posso pensare di reggere.
Mettici le funzioni di moderatore e il gioco è fatto.
Eraclito

Eraclito

Eraclito

Vabbè, brutta cosa l'ignoranza, la quale si desume dalla tua risposta caro, la Corte Costituzionale ha emesso una sentenza che riguarda la parificazione tra matrimonio e unioni civili alla luce dell'articolo 29 della Carta, stessa cosa la sentenza della Cassazione, forse ti è sfuggito che il riferimento all'articolo 29 è stato derubricato e che le adozioni non sono state autorizzate.
Dovresti leggere le sentenze prima di commentarle, i rischi di una tale atteggiamento e dimostrare la propria ignoranza e fare delle figure poco edificanti.
Io non sono contrario a dare i diritti alle coppie omo.
Eraclito