Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
io eviterei
Il pesce era buono per fortuna da ieri č piuttosto freddo a Firenze per questo si č mantenuto decentemente.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Il pesce era buono per fortuna da ieri č piuttosto freddo a Firenze per questo si č mantenuto decentemente.
Ricordati, il pesce non si dimentica. :)
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno...E auguri a tutte le donne del forum....
-
Re: Il Bar di POL
Auguri a tutte le donne! :)
-
Re: Il Bar di POL
A puro titolo informativo....Ci sono serie possibilitą che un noto forumista sia candidato alle prossime politiche...:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Buongiorno...E auguri a tutte le donne del forum....
Anche se essendo il gender un costrutto mentale qualcuna potrebbe prendersela....:D
-
Re: Il Bar di POL
Quante sono le donne sul forum?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ricordati, il pesce non si dimentica. :)
Hai ragione, il pesce si presta, lo si fa usare, ma poi lo si riprende sempre :)