Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Intanto non è che qualcuno "voglia farli entrare", semplicemente è in atto un fenomeno (e già riconoscerne alcune cause sarebbe un passo avanti) e bisogna gestirlo cercando di evitare di peggiorare la situazione.
Vogliono venire qua perchè vogliono "una vita migliore" ?
Benissimo, allora devono accettare che le donne vadano in bicicletta, si mettano il costume e quant'altro. Semplice.
Se siamo capaci di farlo, sarà una "colonizzazione" al contrario, ossia noi colonizzeremo (culturalmente) loro, senza nemmeno andare nei loro paesi.
Blablabla.
Il fenomeno è in atto perché non lo si vuole arginare , "devono accettare che le donne.. " è la solita retorica progressista da talk show ,di fatto la maggior parte di loro se ne frega nessuna legge impedisce loro di pensare che le donne non devono uscire con le gambe scoperte e che non devono andare in bicicletta .
Decenni di lotte femministe o laiciste per poi trovarvi a sostenere l'immigrazione di persone che potessero imporrebbero la sharia anche in Italia .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Lo so, era per usare un termine comune...
E cmq la legge è sta cambiata, al solito, per adeguarci a criteri europei, altrimenti staremmo ancora alla preistoria...
Ma tu sostieni pure l'immigrazione arabo-islamica vedrai che tra cento anni quando i nostri eredi polliani upperanno questi thread ti ringrazieranno per la tua lungimiranza !
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non è questione di grave o non grave, è questione che andare sul personale, oltre che vietato dal regolamento e di cattivo gusto, denota mancanza di argomenti.
Tu non vai mai sul personale invece [emoji3][emoji3][emoji3]
Mamma mia quanto sei misera
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
nessuna legge impedisce loro di pensare che le donne non devono uscire con le gambe scoperte e che non devono andare in bicicletta .
.
non ho ben capito... vorresti imporre una legge contro il libero pensiero?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
non ho ben capito... vorresti imporre una legge contro il libero pensiero?
No .
Immigrazione selettiva .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
No .
Immigrazione selettiva .
Per me nei prossimi anni la tensione tra Iran e Arabia Saudita aumenterà a dismisura, già poco tempo fa l'ambasciata saudita a Teheran ha avuto una doccia di bombe molotov, il conflitto tra sunniti e sciiti entrerà in una nuova fase
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
No .
Immigrazione selettiva .
Anche io. Solo atei o agnostici. :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Per me nei prossimi anni la tensione tra Iran e Arabia Saudita aumenterà a dismisura, già poco tempo fa l'ambasciata saudita a Teheran ha avuto una doccia di bombe molotov, il conflitto tra sunniti e sciiti entrerà in una nuova fase
...auto-annientamento?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...auto-annientamento?
Già nello Yemen siamo al conflitto, queste situazioni mi ricordano l'Europa dei massacri tra cattolici e protestanti, il rischio cimitero perpetuo fino ad Augusta del 1538
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Per me nei prossimi anni la tensione tra Iran e Arabia Saudita aumenterà a dismisura, già poco tempo fa l'ambasciata saudita a Teheran ha avuto una doccia di bombe molotov, il conflitto tra sunniti e sciiti entrerà in una nuova fase
A noi preoccupa soprattutto il caos libico , ma ancor più sono i paletti umanitari dell'UE a renderci permeabili .