Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il bar non è mica un casino!!!!!!
Si fa per parlare, lui posta e io domando per pura curiosità.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Puoi parlare di donne ma non di puttane, ok?
Scusa ma non sono donne? Sono esseri subumani? Una professionista va rispettata qualsiasi cosa fa.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Puoi parlare di donne ma non di puttane, ok?
Bah ...strana teoria ...
Comunque vi lascio a cose più serie ... [emoji4]
Mi vado a preparare
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Scusa ma non sono donne? Sono esseri subumani? Una professionista va rispettata qualsiasi cosa fa.
Adesso ti verranno a dire che l'irina è un essere inferiore ...
Un essere inferiore che si sposta con una 330 cabrio... Ma pur sempre inferiore secondo i loro canoni [emoji3]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Adesso ti verranno a dire che l'irina è un essere inferiore ...
Un essere inferiore che si sposta con una 330 cabrio... Ma pur sempre inferiore secondo i loro canoni [emoji3]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Chi ti ha detto che è un essere inferiore???
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Chi ti ha detto che è un essere inferiore???
hai detto parliamo di donne non di p.... Sembra che non siano donne ma qualcosa di altro.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
hai detto parliamo di donne non di p.... Sembra che non siano donne ma qualcosa di altro.
Ho detto di donne e non di puttane (persone che si prostituiscono) perchè questo non mi pare il luogo di parlare di prostitute e tariffe ci sono siti appositi per quello.
-
Re: Il Bar di POL
Ma per parlare di prezzi di escort non ci sono gli escortforum? Lo dico senza polemica solo che uno in un forum non tematico di quello vorrebbe parlare d'altro
-
Re: Il Bar di POL
Meglio.
Che poi arriva la buoncostume e quelli è meglio non averli mai vicini, siamo pur sempre in Italia.