Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
-
Io comunque ho mai di gola e mi sto bombardando di antinfiammatori... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Io comunque ho mai di gola e mi sto bombardando di antinfiammatori... :(
Con questo tempo è quasi impossibile non prendersi mal di gola e raffreddori, qui stamattina sembrava inverno inoltrato, pensa che veniva giù neve mista a pioggià..
-
Citazione:
King Z.
@
Giordi ma il dato citato nel film per cui il 6% dei preti è un pedofilo molestatore è reale ? Hai altre fonti a riguardo ?
Una percentuale così alta non mi sembra sia mai fuoriuscita da nessun studio sul fenomeno.
Molto più probabile che la percentuale si aggiri intorno al 4%. Ma anche se fossero solo il 2% come sostengono alcuni, sarebbe come dire che su 100 preti almeno 2 sono pedofili... e che in una città come Roma ci sarebbero circa 25 preti che possono abusare sessualmente di minori...
Buongiorno a tutti :)
-
Citazione:
Giordi
Una percentuale così alta non mi sembra sia mai fuoriuscita da nessun studio sul fenomeno.
Molto più probabile che la percentuale si aggiri intorno al 4%. Ma anche se fossero solo il 2% come sostengono alcuni, sarebbe come dire che su 100 preti almeno 2 sono pedofili... e che in una città come Roma ci sarebbero circa 25 preti che possono abusare sessualmente di minori...
Quelli che non sono pedofili o sono gay oppure si fottono le fedeli :)
-
Citazione:
Giordi
Devi considerare che i preti non sono una popolazione rappresentativa della popolazione maschile totale, ma sono persone che devono avere già qualche turba, altrimenti non concepirebbe di condannarsi da sé all'astinenza.
-
Citazione:
Druuna
Devi considerare che i preti non sono una popolazione rappresentativa della popolazione maschile totale, ma sono persone che devono avere già qualche turba, altrimenti non concepirebbe di condannarsi da sé all'astinenza.
Ma infatti tutto fanno tranne l'astinenza...
-
Citazione:
FLenzi
Ma infatti tutto fanno tranne l'astinenza...
Quindi sono o dei falsi già in partenza o dei matti. In entrambi i casi sono gente strana.
-
Citazione:
Druuna
Quindi sono o dei falsi già in partenza o dei matti. In entrambi i casi sono gente strana.
Ma no, é solo un posto fisso come tanti altri. C'é chi fa il politicante di professione, condannandosi al chinare il capo sempre, e chi fa il prete. Semplice.