Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Uno che va con tante donne a pagamento è sessualmente insicuro....
Uno che va con tante donne non a pagamento e tantissime donne a pagamento significa che gli piace la figa [emoji3]
Secondo me ...
Il secondo gli altri non rientra fra i miei problemi quotidiani ....
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Citazione:
david477
Uno che va con tante donne non a pagamento
...chi?... tu??... ahahahahaahahahah... ma se ogni giorno ci racconti delle tue puledrine a pagamento!!
...comincio a sospettare che tu sia un gran cazzaro, ma potrebbe anche essere che tu sia solo un pappone che promuove il suo giro... :D
-
Citazione:
david477
Si ma tu hai capito che a me della popolarità qui dentro non me ne frega una mazza ??? [emoji3]
No perché mi sembra di combattere contro i mulini a vento su questo aspetto ...
Mi basta il grano, le donne e la "popolarità" (discutibile o meno) della realtà ...di certo non la ricerco qui dentro
Mi sembrava abbastanza chiaro questo punto ...
Beh! Ma allora se ti pigliano per il culo non ti lamentare eh? :D
-
-
Cmq ieri sono andato ad ascoltare Uto Ughi in concerto a Reggio... davvero fantastico! Pensare che ha 72anni... ma suona ancora da dio!... Tra gli omaggi fuori scaletta ci ha regalato un pezzo che adoro e che quando abitavo a Cremona ascoltavo quasi tutti i giorni, è il preludio e allegro d Fritz Kreisler che vi ripropongo attraverso l'esibizione che fece tre anni fa all'interno del duomo di Salò.
https://www.youtube.com/watch?v=nh38RUfepSY
-
Citazione:
FLenzi
Qwando arriveranno le mutande parlanti, succederà il finimondo :eek:
-
Citazione:
Giordi
...chi?... tu??... ahahahahaahahahah... ma se ogni giorno ci racconti delle tue puledrine a pagamento!!
...comincio a sospettare che tu sia un gran cazzaro, ma potrebbe anche essere che tu sia solo un pappone che promuove il suo giro... :D
Decidetevi ....io non ho problemi a parlarvi tutti i giorni delle mie avventure erotiche [emoji3]
Sia quelle a pagamento che quelle non a pagamento
Volete tenere dietro al tutto come al ragioniere ?
Ben venga almeno si parla di figa
Basta che poi non dite che sono pesante ...
-
Citazione:
Dirty Harry
Beh! Ma allora se ti pigliano per il culo non ti lamentare eh? :D
Ma quando mai mi sono lamentato ??? [emoji3]
Posso almeno rispondere oppure non c'è diritto di replica ??
Anche perché essere eventualmente preso per il culo da certa gente, come già detto, lo trovo più che un onore
Ma ti pare che sarei felice di essere trattato come Giordi o Druuna da loro simili ?????
-
Il Bar di POL
Citazione:
david477
Decidetevi ....io non ho problemi a parlarvi tutti i giorni delle mie avventure erotiche [emoji3]
Sia quelle a pagamento che quelle non a pagamento
Volete tenere dietro al tutto come al ragioniere ?
Ben venga almeno si parla di figa
Basta che poi non dite che sono pesante ...
Le avventure sono quelle che capitano senza cercarle... Quelle tue sono partecipazioni a pianificate scene teatrali di cui tu sei produttore e attore... e (considerata la poca fantasia che dimostri) non sempre sei il regista... [emoji57]
-
Settant'anni fa le donne italiane votavano per la prima volta -
0 MARZO 2016 Era il 10 marzo del 1946 e alle elezioni amministrative per rinnovare 436 comuni anche le italiane che avevano compiuto i 21 anni poterono esprimere il loro voto. Si trattò delle prime elezioni amministrative libere dopo il Fascismo. In quello stesso giorno un decreto introduceva anche il diritto all'elettorato passivo e un gruppo di donne veniva eletto all'Assemblea Costituente. Il 2 giugno dello stesso anno le donne furono chiamate al voto per il referendum che avrebbe sancito la fine della monarchia e l’inizio della Repubblica. Un percorso tortuoso che trova un momento significativo nel 1877, quando Anna Maria Mozzoni, pioniera del nostro femminismo, presenta al Parlamento la prima petizione a favore del voto femminile. Ad approvare per prima il suffragio femminile la Nuova Zelanda nel 1893, seguita dall’Australia e dai paesi scandinavi nei primi del ‘900, poi dalla Russia, con la Rivoluzione d’Ottobre, la Gran Bretagna e la Germania dopo la Prima guerra mondiale e gli Stati Uniti nel 1920. - See more at: Settant'anni fa le donne italiane votavano per la prima volta - Photogallery - Rai News