Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Pensierino della sera:
vi rendete conto che fino al 1975, secondo la legge italiana, la madre non aveva la patria potestà sui figli, che spettava solo al marito ?
:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Pensierino della sera:
vi rendete conto che fino al 1975, secondo la legge italiana, la madre non aveva la patria potestà sui figli, che spettava solo al marito ?
:facepalmi:
Mala tempora currunt
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Io da giovane sono stato egaliano.
da vecchio sarò probabilmente giornalese
in questa età di mezzo sono libero di vedere le cose come veramente stanno.
https://www.youtube.com/watch?v=vJMLJVha5sw
-
Re: Il Bar di POL
Cmq Occhionz per me è un bel ragazzo, visto di persona :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Cmq Occhionz per me è un bel ragazzo, visto di persona :snob:
Sì, e adesso che è dimagrito di 20 Kg. sta davvero bene ! :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Pensierino della sera:
vi rendete conto che fino al 1975, secondo la legge italiana, la madre non aveva la patria potestà sui figli, che spettava solo al marito ?
:facepalmi:
Si chiamava patria mica perché c'era il tricolore sopra. Oggi peraltro si chiama potestà genitoriale, prova a dirlo ad un esame o in aula "patria potestà" ed a vedere cosa ti dicono.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Si chiamava patria mica perché c'era il tricolore sopra. Oggi peraltro si chiama potestà genitoriale, prova a dirlo ad un esame o in aula "patria potestà" ed a vedere cosa ti dicono.
Lo so, era per usare un termine comune...
E cmq la legge è sta cambiata, al solito, per adeguarci a criteri europei, altrimenti staremmo ancora alla preistoria...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Lo so, era per usare un termine comune...
E cmq la legge è sta cambiata, al solito, per adeguarci a criteri europei, altrimenti staremmo ancora alla preistoria...
Ben venga la preistoria, oltre che la lava.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Pensierino della sera:
vi rendete conto che fino al 1975, secondo la legge italiana, la madre non aveva la patria potestà sui figli, che spettava solo al marito ?
:facepalmi:
Per te dovrebbe essere indifferente visto che non vuoi figli....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
hai centrato il punto.
Il problema non sono "loro", bensì siamo "noi".
Il problema sono le nostre insicurezze.
Io sogno un Europa musulmana . Voglio vedere se le femen scenderanno in piazza come col vaticano