Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Per te dovrebbe essere indifferente visto che non vuoi figli....
Andare sul personale (specialmente su cose che non sai) non ti fa sembrare più intelligente, bensì più stupido e sanzionabile.
@Rachel Walling
-
Citazione:
zwirner
Io sogno un Europa musulmana . Voglio vedere se le femen scenderanno in piazza come col vaticano
Io invece sogno un'Europa laica, di uomini e donne che difendono valori conquistati in 227 anni di lotte di civiltà contro gli oscurantismi.
-
Citazione:
Druuna
Andare sul personale (specialmente su cose che non sai) non ti fa sembrare più intelligente, bensì più stupido e sanzionabile.
@
Rachel Walling
Lo dicesti tu di non volere figli . Riporto solo le tue parole . Neppure io ho figli , mica è un qualcosa di grave
-
Citazione:
Druuna
Io invece sogno un'Europa laica, di uomini e donne che difendono valori conquistati in 227 anni di lotte di civiltà contro gli oscurantismi.
Io la vedo diversamente . Stiamo entrando adesso nell'oscurantismo , i 227 anni ne erano solo la permessa.
-
Citazione:
zwirner
Lo dicesti tu di non volere figli . Riporto solo le tue parole . Neppure io ho figli , mica è un qualcosa di grave
Non è questione di grave o non grave, è questione che andare sul personale, oltre che vietato dal regolamento e di cattivo gusto, denota mancanza di argomenti.
-
Citazione:
zwirner
Io la vedo diversamente . Stiamo entrando adesso nell'oscurantismo , i 227 anni ne erano solo la permessa.
Una premessa che ha consentito di dare a centinaia di milioni di persone un benessere mai visto nella storia dell'umanità, comprensivo di diritti civili e libertà di espressione, di parola, di stampa, di associazione ecc. ecc.
-
Citazione:
Druuna
Una premessa che ha consentito di dare a centinaia di milioni di persone un benessere mai visto nella storia dell'umanità, comprensivo di diritti civili e libertà di espressione, di parola, di stampa, di associazione ecc. ecc.
Purtroppo devi tener di conto che quando la società arriva al suo apice inizia anche la sua fine . Eloquente è la parabola storica dell'impero romano . Il barbaro che preme ai confini ha in se una forza sconosciuta alla società evoluta che finisce per rimanerne vittima.
-
Citazione:
Druuna
Non è questione di grave o non grave, è questione che andare sul personale, oltre che vietato dal regolamento e di cattivo gusto, denota mancanza di argomenti.
Quando parli di certe cose (figli , famiglia, sessualità , educazione ...) non puoi non sconfinare nel personale . Perché è proprio dal personale che attingi informazioni per argomentare . È come se io volessi parlare di vita di coppia che sono single da sempre .
-
E se i barbari fossimo noi?
-
Citazione:
Dario
E se i barbari fossimo noi?
Dubito , non sappiamo più combattere. Gli imperi coloniali sono finiti ed ora sono tutti li accalcati alle frontiere . Abbiamo persino paura di mandare una manciata di soldati in Libia .