Le elette del delinquente dovevano solo saper allargare le gambe e poi si lamentano dei risultati, i neuroni meno erano e meglio era.
Visualizzazione Stampabile
Pensa te come siamo ridotti a Roma. Aiuto...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...07&oe=5799485A
Dovete guardare la data....
@david477 stavo navigando su Google per avere informazioni sull'Ecuador quando ho trovato questa immagine e mi sei rivenuto in mente . Come va David . tutto bene ?
https://javier89zapata.files.wordpre...7768336km2.jpg
Che figo Coliandro!
L'Eculor
Ciao amico mio [emoji4]
Ci sono stati degli amici l'anno scorso in Ecuador. Gli è piaciuto molto ...e mi dicono che hanno guzzato tanto ...
Se vuoi gli chiedo qualche info
Le sudamericane sono sono mai state il mio tipo... Poi è anche vero che sono di bocca buona ... [emoji4] a sta ragazzotta della foto glielo darei tutto sommato [emoji106]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]