Noi siamo due partiti non posizionabili, pensavo si fosse capito...i partecipanti provengono da diverse scuole di pensiero ma sono rimasti al tempo resi folli da Cthulhu e incantati da Britney Spears.
ma hai letto i nostri programmi? ti sei documentato su cosa vogliamo fare?
io personalmente, da segretario del CP, promuovo l'entropia in tutte le sue forme, e ho a cuore la schiavitù per opere inutili e il cannone che spara a cazzo nel cielo, oltre che naturalmente il tentacle rape legalizzato, e tante altre cose (necronomicon insegnato nelle scuole, sacrifici umani ricreativi, la giornata dell'accoppiamento tra cani e gatti, rendere obbligatori gli scivoli da acquapark nei barconi degli immigrati, l'incarcerazione coatta di cittadini presi dal'elenco del telefono a caso...ecc.), insomma, un partito della distruzione CP, unito a un partito dell'ammore (BNP) in cui la parola d'ordine è adorare Britney e assumere l'orgia e l'ossimoro politico come bandiera (e anche altro).
Vi invito a documentarvi sui nostri 3d istituzionali.
{;,;}
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 07-12-13 alle 19:48
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

penso sia utile ad esprimere il tutto il termine locura sia azzeccato
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Diavolè, a volte sei inquietante però![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.