Non so come siate combinati voi, ma io non vedo l'ora che arrivi il 7...e soprattutto
BASTA CIBO!
![]()

Non entro nel merito della discussione tra te e Banderas non conoscendo ne te ne lui e non avendo mai parlato con nessuno dei due in privato.
Non so quale sia l'atteggiento di Banderas ma visto che dall'altra parte ci sto io vorrei chiarire, anche se giuro credevo davvero non fosse minimamete necessario farlo, che sto giocando. E per giocare intendo proprio di farci una risata e qualche battuta. Se la cosa infastidusce te o altri me ne scuso ma davvero trovo le osservazioni "serie" sull'amore mio e di Banderas al di lá di ogni possibile commento.
Direi che abbiamo ampiamente superato la maggior età tutti o la maggioranza e ti assicuro che se facessi sul serio non lo scriverei in chiaro e se pensassi che Banderas ci sta provando seriamente non accetterei battute come quelle su cui ho ampiente riso e sono stata al gioco.
Chiarita la mia posizione potete continuare a punzecchiarvi.
Ho sempre sostenuto che ridere faccia bene ma a quanto pare non la pensiamo tutti così...

E quelli saranno cavoli di Banderas, non capisco come la cosa riguardi te,me o chiunque altro..
Direi che é grande abbastanza per prendersi le sue responsabilità in un eventuale non attenersi a un regolamento e mi sembra che Rachel e King sappiano cosa dire o fare.
Non lo so io sinceramente non mi sono posta il problema

Rachel a che tipo di razza canina pensi di assomigliare?