Originariamente Scritto da Keynez Io il prossimo anno zero elezioni. Secondo me ogni 6 mesi dovremmo fare l'elezione dei moderatori.....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Keynez Io il prossimo anno zero elezioni o vado a fare il troll con il CP. Tanto il prossimo anno verresti spazzato via comunque dal PDG Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
Originariamente Scritto da FLenzi Secondo me ogni 6 mesi dovremmo fare l'elezione dei moderatori..... Effettivamente una soluzione va trovata... Io credo che sarei un moderatore giusto e misericordioso e non bannerrei nessuno per rancori passati Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
Originariamente Scritto da Malandrina Senti, sono in quel gioiello che si chiama Verona a riempirmi gli occhi di bellezza. Ada in questo momento non esiste.
Originariamente Scritto da FLenzi Secondo me ogni 6 mesi dovremmo fare l'elezione dei moderatori..... Io mi propongo come supermod serio e imparziale. Proponetemi e sistemo POL bannando i cloni, vedendo l'ip è facile.
Originariamente Scritto da FLenzi Secondo me ogni 6 mesi dovremmo fare l'elezione dei moderatori..... Sei come Berlusconi che vuole far eleggere i Magistrati .... hihihi
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Keynez Io mi propongo come supermod serio e imparziale. Proponetemi e sistemo POL bannando i cloni, vedendo l'ip è facile. :/
Originariamente Scritto da King Z. Sei come Berlusconi che vuole far eleggere i Magistrati .... hihihi Hai paura???
Originariamente Scritto da FLenzi Hai paura??? No io sarei sicuramente eletto !
Originariamente Scritto da FLenzi Hai paura??? Flenzi ma lo sapevi che BS ha una casa in Toscana in una zona molto rinomata ????? Siete vicini di casa ????? Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum