Da moderatore "anziano" dovresti capire anche le problematiche degli altri tuoi "colleghi" invece no, perché io essendoti -secondo il tuo metro di giudizio- nemico politico non merito ragione anche quando ne ho da vendere e Gianluca te ne ha data dimostrazione.
Ora se vuoi continuare a lamentarti puoi continuare a farlo e di non entrare su Cronaca però mi pare davvero il tuo un modo di fare assolutamente poco illuminato anche perché non mi pare di aver mai avuto con te contrasti particolari se non sul calcio ma forse è questo il tuo problema/tallone di Achille?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Queste sono due delle sentenze italiane più bizzarre, perchè lasciano aperta la decisione di quando una esaltazione sia "tale da poter portare alla riorganizzazione del partito fascista". In pratica già dal 1957 l'apologia di fascismo è stata abolita, di fatto non mi sembra ci siano mai state sentenze di condanna.
Per me quello che si ascolta nei video oggetto del contendere è una esaltazione tale da poter portare alla riorganizzazione del partito fascista.
Chi è che mi deve smentire e su che basi?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ah vabbè ma figurati
Non era una contestazione ma una richiesta di chiarimento
Le contestazioni sono in altra cosa
Guarda lupo sciolto o David o raymondino
Potrei fare decine di nomi di cagacazzi doc
Con argomentazioni assolutamente irragionevoli e campate in aria
Se permettessimo a tutti di contestare pubblicamente scoppierebbe la guerra civile