con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi è venuta in mente la barzelletta.... Diegol e King che ci danno....
Diegol fa a King: King ma dentro l'hai messo?
King: ma certo....
Diegol: allora ahahhaha
Sapevo che avresti capito.
La maggioranza delle persone che conosco mi prendono per matta
E qualxhe anco che ho mandato è scappato a gambe levate scioccato dalle cose che era in grado di "muovere"
...è normale dubitare di queste cose... molte persone non si sono mai fatte fare un massaggio, e molti di quelli che ne hanno ricevuto uno lo hanno ricevuto da chi che si limita a drenare, tonificare, rilassare... ma senza "sentire" la persona...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Ahahah lo definisco io così perché non so se esiste un termine corretto.
Vado da qualche anno da una donna che mi fa un massaggio in tutto il corpo ed è come se percepisse attraverso il corpo i problemi della mente. Parliamo mentre mi massaggia come se fossi dallo psicologo e a seconda dei punti vhe massaggia mi "muove" delle emozioni.
Spiegato da cani lo so.
Mi ha aiutato tantissimo con l'ansia e con i problemi che ho avuto da qualche anno ad ora
Eh però .... interessante .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”