Buon giorno
Cappuccii e brioche grazie
Fra mezzora il mio psico massaggio..una meraviglja per iniziare la giornata

Buon giorno
Cappuccii e brioche grazie
Fra mezzora il mio psico massaggio..una meraviglja per iniziare la giornata

Ahahah lo definisco io così perché non so se esiste un termine corretto.
Vado da qualche anno da una donna che mi fa un massaggio in tutto il corpo ed è come se percepisse attraverso il corpo i problemi della mente. Parliamo mentre mi massaggia come se fossi dallo psicologo e a seconda dei punti vhe massaggia mi "muove" delle emozioni.
Spiegato da cani lo so.
Mi ha aiutato tantissimo con l'ansia e con i problemi che ho avuto da qualche anno ad ora

So di cui parli... ti capisco... mi sto esercitando anche io ad associare al "sentire" attraverso il contatto, anche l'ascolto di ciò che la persona in quel momento a voglia condividere... la cosa è nata in maniera del tutto naturale durante i massaggi che facevo ad una mia cara amica... e ho constatato che mentre parlava riuscivo attraverso il massaggio a "sentire" maggiormente i punti in cui c'era tensione e contrazione, persino le zone in cui c'era più disarmonia...
Ultima modifica di Giordi; 17-12-13 alle 09:20
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF