con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
se lo scrivi nel forum cronaca i soliti non ci credono... chissà la de santis
be' ma è ovvio che non ci credono... però è un problema loro.
Poi,come al solito mi ha regalato mezzo chilo di dolci e io dovrò cercare di non mangiarli.... però sono buonissimi
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Le interessa ai fini dell'atteggiamento delle donne mussulmane, barone?
lei si sbaglia...mi interessa come era vestita la druuna e dalla foto noto con piacere che gli piacciono i vestiti cosiddetti "sotto il vestito niente"..
lei si sbaglia...mi interessa come era vestita la druuna e dalla foto noto con piacere che gli piacciono i vestiti cosiddetti "sotto il vestito niente"..
ah sì, se potessi starei nuda con sto caldo