Dei regali per @Folco, poi le mando le istruzioni per l'uso
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma proprio no:
mary ann è una che siccome non riusciva a rispondere alle mie argomentazioni ha detto che non mi avrebbe più risposto a causa di un post in cui affermavo in cui mi è capitato di uccidere animali (cosa normalissima abitando in campagna). Potrebbe anche starci, se non fosse che la signora aveva risposto ad altri miei post scritti successivamente al mio post (e alla sua risposta al mio post.).
Druuna sappiamo tutti che problemi ha.
Maestrale è uno che si è "intromesso" in una discussione che stavo avendo con Occidentale su Leonardo da Vinci, in cui si è improvvisato esperto leonardesco e ha postato a sostegno del genio di Leonardo il disegno della biciletta, che è una nota bufala, e poi si è inventato che lo stavo perseguitando.
Ma credo la sua mania di persecuzione sia patologica, ho saputo che lo fa anche con altri utenti.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF