«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non ho certo il tempo o la voglia di andarmi a rileggere migliaia di interventi.
Se hai qualcosa di concreto sul quale basare la tua affermazione nessuno ti vieta di esporlo.
Altrimenti vuol dire che non sapevi cosa dire ma hai voluto dirlo lo stesso.
P.S.: Non è un problema, anche una mia ex vicina di casa zitella da una vita a volte assumeva comportamenti analoghi.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io sono sincero: don Peppe mi è simpatico anche se mi lui mi odia, mi fa ridere; invece su quello che prima è venuto qua (il noto sociopatico del forum che andava all'università con Fusaro), che non nomino, la penso come te la pensi di molti. Se si rompe, meglio. Poi non so come sia dal vivo, spero che sia diverso da come vuole apparire.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij