La scienza hahahahaha , ma va cagare Druuna
Mica lavori in un centro di ricerche. E anche qualora ci lavorassi non dedicheresti certo il tuo tempo di lavoro a provocazioni infantili come quelle che fai tu, che non si avvicinano nemmeno lontanamente al metodo con il quale la psicologia, o tanto meno la sociologia, ottiene le sue conferme
Secondo me tu senza rendertene manco conto agisci un tuo personale conflitto interiore nei confronti del sesso maschile attraverso queste provocazioni che rivolgi continuamente a degli sconosciuti, qui su questo forum. Ce l'hai con tutti quelli che hanno il pisello, in parole povere, e vieni qui cercando delle rivincite con queste continue punzecchiature. Rivincite che, peraltro, mi pare, non ottieni quasi mai. In compenso però ottieni senz'altro lo scopo di apparire supponente e renderti antipatica, quello si. Oh comunque, contenta tu ... a me interessa poco![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ecco una reazione interessante.
1. tu che ne sai dove lavoro io ?
2. da come la descrivi, ho dei dubbi che tu sappia di sociologia.....
3. ecco che si butta sul personale....
ma per mia fortuna non ho niente contro il genere maschile. Adoro mio padre e non ho mai avuto problemi con gli uomini, a parte quelli idioti, ma quello non dipende dal sesso
Poi è vero che chi non mi conosce o mi conosce superficialmente, mi trova supponente perchè sono molto assertiva, ma siccome chi mi conosce, non la pensa così, me ne frego allegramente delle "impressioni superficiali" degli sconosciuti
Per quanto riguarda il resto, è ovvio che da un forum non si traggono informazioni sistematiche/scientifiche, però è molto interessante vedere le diverse reazioni a determinati stimoli, delle varie persone... per chi è interessato ai meccanismi sociali e alla comunicazione.![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij