"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Le pillole del giorno della ghiozza incinta
MIGRANTI MILANO, MELONI: SE DIFESA DISPONE DI STRUTTURE FUNZIONALI PERCHÈ NON LE USA PER SERVIZI A ITALIANI?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Secondo me stai dando alla parola "provocazione" un senso diverso da quello che gli dò io.
Un conto sono le frasi che possono apparire provocatorie, un altro... altre cose che non ti spiego, così non le riconosci
Infatti quello è il caso di provocazione aperta. Poi io capisco che tu magari "non sei ecc. ecc.", però resta il fatto che hai sentito il bisogno di replicare in un certo modo e non in un altro... per dire, anche tu non hai replicato in modo scherzoso, quindi la permalosa non sono ioE dare della mezza sega a vanvera (per rimanere sull'esempio odierno) può farti ricevere risposte seccate anche da chi non necessariamente ha un'idea di sè stesso di maschio che dev'essere per forza indistruttibile. Peraltro il sottoscritto che ha reagito ha un'idea di sè molto lontana da quella che tu pensi, e già solo questo è la dimostrazione plastica che i tuoi teoremi fanno acqua
sciencePiù che altro anche se non te ne rendi conto sotto i riflettori in questo modo ci vai tu e il tuo pensiero: verrebbe infatti da chiedersi perchè senti continuamente il bisogno di attuare queste piccole provocazioni con tutti i forumisti di sesso maschile, indistintamente e di qualsiasi tipo, non necessariamente solo con i Miles o i Dumini
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij