Pagina 13373 di 32099 PrimaPrima ... 1287313273133231336313372133731337413383134231347313873 ... UltimaUltima
Risultati da 133,721 a 133,730 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Loro chi? Io e il mio cane? Guarda che ultimamente la Reda è un pò nervosa con i postini, meglio che tu non la provochi

Oppure con loro intendevi quelli che hanno 4 lauree che invidiano quelli che ne hanno 3, perchè è un numero primo? O quelli che ne hanno 2 che invidiano quelli che ne hanno 5?

Con tutte ste lauree non si capisce più niente
    La frase è chiara. Fai pace col cervello e per favore, non rispondermi più.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Maronn state calmi.
    Fatemi bere in pace la Sambuca
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    OHbama non ha preso tutti i voti neri

Ma il pregiudizio dell'88% dei bianchi non lo conti?
    quanti voti del KKK avrà preso?

Un candidato di una minoranza è sempre svantaggiato

sarebbe come dire che la Clinton parte col 51%(le donne) assicurato
    io i dati li ho postati. comunque votò per Obama il 46% dei bianchi, tanti boldriniani anche negli USA

La Clinton è una cosa diversa, a meno di non considerare le donne una razza diversa

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Druuna dovresti apprezzare la mia onestà intellettuale che mi porta a schierarmi con te quando vieni attaccata dal bananas di turno che dice che il climate change è un'invenzione dei comunisti e mi porta invece a dirti che sulla comunicazione hai scritto una sciocchezza a prescindere dalle lauree che poi dichiari di avere quando te lo faccio notare.

Io mi schiero sempre a seconda di ciò che penso su ogni singolo argomento, la prova è che mi è capitato di discutere con persone di orientamento politico differente non sono come quelli che fanno squadra e difendono sempre un partito o un'ideologia a senso unico
    non si capisce allora a cosa ti serva l'ignore list

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Fai ogni volta domande assurde e non te ne rendi conto.
    Druuna, io non faccio domande assurde, io faccio domande scomode. Quindi, capisco perché tu le giudichi assurde.

Nel mio paese abitano diverse famiglie musulmane. Tutti hanno figli. Le donne non lavorano, quindi, nel futuro dovranno mangiare "il frutto dei suoi errori". E' cosi?
    Una famiglia ghanese ha già tre figlie femmine, ora aspettano il quarto, e, se, malauguratamente, nascerà un’altra femmina, la signora dovrà fare anche il quinto figlio. Suo marito vuole avere un maschio a tutti i costi. La signora non lavorerà mai. Chi sta con le creature? Lo sai anche tu che i musulmani fanno più figli rispetto alle donne occidentali. I loro mariti non vogliono che le donne lavorino, eccezioni a parte.
    Quindi nel futuro le donne musulmane dovranno pagare per i propri errori. E allora perché farle venire qui? Le italiane non le puoi mandare via, ma le straniere si può non accogliere.
    Te la prendi con le donne italiane che hanno fatto tanti figli per la patria, e nello stesso momento sei solidale con donne straniere che partoriscono le future risorse per l’Italia. Boh…Due pesi e due misure.
    In un altro thread tu hai detto che ognuno deve mettere via una parte dello stipendio per la vecchiaia. Una famiglia con tre/sei figli come fa a mettere via soldi? Quindi nel futuro sarà un peso per società e dovrà
    pentirsi dei suoi sbagli.
    Però anche chi le ha fatte venire qui senza valutare la situazione deve assumersi le proprie responsabilità.

Druuna, io credo che tu hai due lauree o anche tre, ti reputo una persona intelligente, colta, preparata e quant'altro. Non sei lungimirante. Non "vedi" cosa sta succedendo qui.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

La frase è chiara. Fai pace col cervello e per favore, non rispondermi più.
    Disse quella che prima ha provocato poi è andata avanti 3 giorni con supercazzole tipo le trappole antropologiche, l'assertività, io c'ho le lauree, i massimi sistemi della comunicazione, vado via dal forum e infine un sano vittimismo rancoroso. Tutto pur di non riconoscere una tua provocazione gratuita che in origine era anche una piccolezza e poteva essere risolta con un breve atto riconoscimento, magari fatto attraverso una battuta

Mentre da parte mia tra l'altro è stata espressa più volte la disponibilità a chiuderla, insieme ad una sincera dichiarazione di dispiacere se ti eri offesa. Ma niente da fare oh. Se non vuoi ricevere risposte che non ti piacciono Druuna basta interrompere questa noiosa polemica che c'ha frantumato le bolas a tutti quanto basta
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Fatti di martedì 16 agosto

È il 229° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda Santo Stefano d'Ungheria e san Rocco - Il sole sorge alle ore 06:22 e tramonta alle 20:07 - La Luna è piena -

1846 – A un anno dalla morte della prima moglie, a Parigi il compositore Gioacchino Rossini sposa Olympe Pelissier.
    1904 - Nella città americana di New York vengono aperti i cantieri per i lavori di ampliamento della Grand Central Station. Il lavori di rinnovo del terminale ferroviario dureranno nove anni.
    1924 - Nel bosco di Riano in provincia di Roma viene ritrovato il corpo di Giacomo Matteotti. Il parlamentare, che aveva contestato la validità delle elezioni vinte dal partito di Mussolini, era stato rapito sul lungotevere il 10 giugno da cinque uomini della polizia politica fascista.
    1925 – Prima cinematografica negli Stati Uniti per “La febbre dell’oro” di Charlie Chaplin.
    1930 – L’animatore Ubbe Ert Iwwerks, ex socio e amico di Walt Disney, realizza il primo cartone animato sonoro e a colori “Flip the frog”.
    1936 – A Berlino si chiude l’11 edizione dei giochi olimpici dell’era moderna.
    1960 – La Gran Bretagna garantisce l’indipendenza alla colonia reale di Cipro.
    1960 - Joseph William Kittinger conquista il record del mondo per il salto più alto con paracadute, maggiore velocità di un umano nell’atmosfera e tempo più lungo di caduta. Salta verso il deserto del New Mexico da 31.330 metri toccando i 988 km/h per una durata di 4 minuti e 36 secondi.
    1962 – Il manager dei Beatles Brian Epstein riceve le dimissioni del batterista Pete Best e lo rimpiazza con Ringo Starr.
    1969 – A Bethel nello stato americano di New York è la seconda giornata del festival musicale di Woodstock. La tre giorni di pace e musica vede sul palco tra gli altri Santana, gli Who, i Canned Heat e i Grateful Dead.
    1973 – Un aereo libanese con 125 persone a bordo in volo da Bengasi a Beirut viene dirottato in Israele da un cittadino libico.
    1977 – A Memphis negli Stati Uniti muore l’idolo del rock’n’roll Elvis Presley. Aveva 42 anni.
    1977 – Il governo israeliano guidato da Begin decide di estendere alla popolazione palestinese di Cisgiordania e Gaza i servizi sociali di cui beneficiano gli israeliani.
    1978 – L’organizzatore di manifestazioni canore Ezio Radaelli viene accusato di detenzione a scopo di commercio di opere pittoriche falsificate.
    1979 – Parto record a Napoli dove la ventinovenne Pasqualina Anatrella dà alla luce otto gemelli, tre maschi e cinque femmine. E’ il secondo parto plurigemellare per la signora Anatrella che nel 1976 ha partorito sei gemelli dei quali solo uno è sopravvissuto.
    1984 - In uno speciale tv condotto da George Plimpton viene aperta la cassaforte recuperata da Peter Gimbel dall’ufficio del comandante dell’Andrea Doria e conservata all’acquario di Brooklyn dall’agosto 1981. Al suo interno ci sono un milione di dollari in contanti e alcuni gioielli.
    continua...

Sono nati oggi:

1815 – Giovanni Bosco
    1920 – Charles Bukowski
    1929 – Bill Evans
    1943 – Roberto Colaninno
    1943 – Shel Shapiro
    1944 – Vittorio Zucconi
    1946 – Sheila
    1953 – James “J.T.” Taylor
    1954 – James Cameron
    1954 – Livia Azzariti
    1958 – Angela Bassett
    1958 – Madonna
    1958 – Rocco Papaleo
    1963 – Alessandra Casella
    1963 – Enzo Salvi
    1975 – Tania Zamparo
    continua...

Il proverbio del giorno:

Troppi cuochi guastano la cucina.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente da bar e non !

Pagina 13373 di 32099 PrimaPrima ... 1287313273133231336313372133731337413383134231347313873 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito