Ed è un errore secondo me, perchè cazziando Lars che stavolta si è lamentato per un'effettiva violazione del regolamento senza intraprendere alcuna azione nei confronti del clone in questione si da davvero l'impressione di usare 2 pesi e 2 misure come sostiene lui ogni 3 x 2
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

io sono contrario all'ignore list . Dovrebbe essere data la possibilità di creare "club privati" all'interno del forum ed il creatore fa entrare chi vuole ma chi scrive nei vari sottoforum deve rimanere leggibile a tutti . Se tutti incominciano ad usare l'IL ci si esclude l'un con l'altro ed allora che gusto c'è a scrivere .

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Di cloni che sfottono ce ne sono a decine
Molti li fa traiano e come si è detto se c'è un intento goliardico e non è una persecuzione non si sono mai presi provvedimenti. (Suca-odiati e molti altri mi pare che non siano stati toccati se non vado errato)
Qui c'è gente un po troppo permalosa che non sa stare agli scherzi
Una cosa che non sopporto è il vittimismo
Come ti ha già detto king mica si cancellano i post dove uno dice sciocchezze solo perché si è pentito di averle dette
Altrimenti dovremmo chiudere il forum con tante scemenze che vengono scritte...
Tu ti prendi troppo sul serio e prendi troppo sul serio il tuo alter ego forumistico
Se non fossi tu a ricordarci il fatto che ogni tanto sbrocchi e vai fuori di testa noi ce ne dimenticheremmo
Mica parliamo sempre delle stesse cose
Se tu invece continui è chiaro che se ne parla sempre
Piantala di essere così pedante e fatti una risata ogni tanto

Le cose si fanno cum grano salis
Ci sono in giro molti cloni a sfottò che vengono bannati solo nel caso ci sia malizia o persecuzione nei confronti di un Forumista
Ora se dobbiamo fare sceneggiate per un post su febbre solo perché Lars non riesce a stare tranquillo io non è che sarei tanto d'accordo
Non so a chi sia venuto in mente che il forum sia un centro di recupero ma a me non risulta
Chi ha dei problemi non può venirli a scaricare su di noi, imparasse a stare in mezzo agli altri accettando il fatto che si possano anche dire sciocchezze sul forum senza per forza doverne fare un dramma