"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Truth is a paradox and relativism his compass.

Ti ripeto: tu sei la prima che si rifiuta categoricamente di prendere anche solo in considerazione il punto di vista altrui; o, peggio ancora, il fatto che la tua posizione sia sbagliata (vale a dire smentita dai fatti). E' chiaro quindi che il fine ultimo è far polemica anche per te. O qualsiasi altra cosa, di certo non discutere in maniera intellettualmente onesta.
Druuna, sia detto senza offesa, io non sto qui per incassare attestati di stima; saranno forse 5 le persone di cui può interessarmi l'opinione nei miei confronti, a voler esser larghi. Tu non sei tra queste.
Comunque @Felipe K. anche io ero un sinistro fino a 5-6 anni fa. Tanto che quando ripresi a scrivere molta gente era convinta che qualcuno si fosse non so come appropriato del mio account. Questo per dire quanto qua dentro il tutto ruoti intorno a dei personaggi, e i personaggi per rimanere tali hanno anche bisogno di una certa inflessibilità ideologica, cosa che mal si sposa con la flessibilità richiesta per un cambio di opinione.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij