Pagina 13595 di 32099 PrimaPrima ... 1309513495135451358513594135951359613605136451369514095 ... UltimaUltima
Risultati da 135,941 a 135,950 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    tu andresti a sostenere i motivi dell'essere ateo e laico dentro un capannone pieno di fondamentalisti, che so islamici ?

cioè parlare coi pazzi furiosi o coi muri è inutile.
    Tranne per i masochisti

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Palmiro era torinese, Nilde emiliana

Non ha nessun interesse dove siano nati, tutti i comunisti sono attirati dall'Emilia Che-magna, come le mosche dalla merda.

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, tu sei la persona più refrattaria alle evidenze documentali con cui io abbia mai discusso.

Poi ti puoi ammantare di tutte le velleità di apertura al confronto, a parole...nei fatti, nemmeno di fronte alle evidenze sperimentali cambi idea o riconsideri le tue posizioni.

Ricordo nitidamente una discussione fatta con te qui al bar riguardo il gender wage gap, ti postai dati pubblicati da una tizia, credo lavorasse a Berkley o Standford, e tu continuasti a sostenere la storiella del 20/25% di gap...

Se questo per te è apertura al confronto, io sono Ghandi.
    io almeno lo dico che secondo me i climatologi sono corrotti e quindi non considero attendibile nessun dato sul riscaldamento globale
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

mica la discussione serve davvero al confronto, io non ho mai visto un forumista qui dentro cambiare idea attraverso una discussione.
    Lo sai perché? Perché molti non riescono a vedere più in là del proprio campanile.

Comunque io da quando leggo questo forum qualche idea l'ho cambiata eccome.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Ovviamente si!

Se la platea condivide le tue idee, o è amche solo disposta ad ascoltarle, sai che due coglioni...mica la discussione serve davvero al confronto, io non ho mai visto un forumista qui dentro cambiare idea attraverso una discussione.

Si discute col fine ultimo del far polemica.
    sette anni fa ero comunista
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Con tutto il rispetto, tu sei la persona più refrattaria alle evidenze documentali con cui io abbia mai discusso.

Poi ti puoi ammantare di tutte le velleità di apertura al confronto, a parole...nei fatti, nemmeno di fronte alle evidenze sperimentali cambi idea o riconsideri le tue posizioni.

Ricordo nitidamente una discussione fatta con te qui al bar riguardo il gender wage gap, ti postai dati pubblicati da una tizia, credo lavorasse a Berkley o Standford, e tu continuasti a sostenere la storiella del 20/25% di gap...

Se questo per te è apertura al confronto, io sono Ghandi.
    inizialmente avevo stima di te, poi ho capito che anche tu sei solo another brick in the wall.

in questo posto non si può fare una discussione che permetta di cambiare idea perchè "il fine ultimo è la polemica", non il confronto.
    L'hai detto tu.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

tu andresti a sostenere i motivi dell'essere ateo e laico dentro un capannone pieno di fondamentalisti, che so islamici ?

cioè parlare coi pazzi furiosi o coi muri è inutile.
    non c'era andato krauss?

non so se fossero fondamentalisti, ma se non sbaglio addirittura all'inizio del dibattito krauss s'era opposto al fatto che donne e uomini fossero seduti separati, facendo infuriare il pubblico musulmano

Truth is a paradox and relativism his compass.

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

inizialmente avevo stima di te, poi ho capito che anche tu sei solo another brick in the wall.

in questo posto non si può fare una discussione che permetta di cambiare idea perchè "il fine ultimo è la polemica", non il confronto.
    L'hai detto tu.
    Ti ripeto: tu sei la prima che si rifiuta categoricamente di prendere anche solo in considerazione il punto di vista altrui; o, peggio ancora, il fatto che la tua posizione sia sbagliata (vale a dire smentita dai fatti). E' chiaro quindi che il fine ultimo è far polemica anche per te. O qualsiasi altra cosa, di certo non discutere in maniera intellettualmente onesta.

Druuna, sia detto senza offesa, io non sto qui per incassare attestati di stima; saranno forse 5 le persone di cui può interessarmi l'opinione nei miei confronti, a voler esser larghi. Tu non sei tra queste.

Comunque @Felipe K. anche io ero un sinistro fino a 5-6 anni fa. Tanto che quando ripresi a scrivere molta gente era convinta che qualcuno si fosse non so come appropriato del mio account. Questo per dire quanto qua dentro il tutto ruoti intorno a dei personaggi, e i personaggi per rimanere tali hanno anche bisogno di una certa inflessibilità ideologica, cosa che mal si sposa con la flessibilità richiesta per un cambio di opinione.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    sette anni fa ero comunista
    Eppoi ke è successo
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ti ripeto: tu sei la prima che si rifiuta categoricamente di prendere anche solo in considerazione il punto di vista altrui; o, peggio ancora, il fatto che la tua posizione sia sbagliata (vale a dire smentita dai fatti). E' chiaro quindi che il fine ultimo è far polemica anche per te. O qualsiasi altra cosa, di certo non discutere in maniera intellettualmente onesta.

Druuna, sia detto senza offesa, io non sto qui per incassare attestati di stima; saranno forse 5 le persone di cui può interessarmi l'opinione nei miei confronti, a voler esser larghi. Tu non sei tra queste.

Comunque @Felipe K. anche io ero un sinistro fino a 5-6 anni fa. Tanto che quando ripresi a scrivere molta gente era convinta che qualcuno si fosse non so come appropriato del mio account. Questo per dire quanto qua dentro il tutto ruoti intorno a dei personaggi, e i personaggi per rimanere tali hanno anche bisogno di una certa inflessibilità ideologica, cosa che mal si sposa con la flessibilità richiesta per un cambio di opinione.
    io non rifiuto niente, tranne la polemica sterile, ma qui dentro non si può fare altro perchè c'è chi si diverte solo così, e ancora una volta, sei tu a dirlo.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 13595 di 32099 PrimaPrima ... 1309513495135451358513594135951359613605136451369514095 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito