Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ricapitolando, de lei ha 48 anni e suo padre è stato ucciso nell' 80 quando lei ne aveva 12 sta dicendo una cazzata, quindi una di queste 3 informazioni è falsa.
Facile!!!! se invece non ne vuole parlare, e capirei, ci dice sono una verità che suo padre è stato ucciso dalle BR ma non deve specificare, ne l'anno, ne la sua età e nemmeno la professione altrimenti è semplice o risalire a chi è lei o al fatto che racconta cavolate.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

ma chi e' la parte lesa???

L'ho spiegato mille volte e che cavolo quante volte uno si deve spiegare ? Niente non accettate mai le spiegazioni , siete velenosi , se dovessi puntare tutto quello che dite . non ne uscireste vivi , io se qualcuno mi da una spiegazione la prendo per buona , voi invece non le considerate le spiegazioni che vi ho dato e che continuo a darvi .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

OH che cazzo , ma io l'ho detto che certe cose sono devianti per non far sì che si scopra la mia identità, ma l'età è quella e mio padre è stato ucciso dalle BR perchè avrei dovuto inventare una cosa del genere e poi mettere la mia foto chiunque potrebbe spubblicarmi segno che non mento , cosa che vi ho spiegato mille volte a dir poco .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

non ce l'ho con ada, ma mi fa ridere che sostenga due cose incompatibili e si offenda a morte se glielo si dice