When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Arrivò una famiglia e disse: Abbiamo le carte dimostrano che la casa è nostra.
– No, no, disse il vecchio. Il mio popolo ha sempre vissuto qui, mio padre, mio nonno ... e guarda in giardino: un mio avo lo piantò.
– No, no, disse la famiglia, guarda i documenti. Ve ne era una catasta.
– Da dove comincio? disse l'uomo
– Non c'è bisogno di leggere l'inizio, gli dissero, Vai alla pagina su cui è scritto "Terra Promessa".
– Ma sono legali?... disse l'uomo. Chi li ha scritti?
– Dio, dissero loro. Li ha scritti Dio. Guarda: Stanno arrivando i Suoi carri armati!
("Terra Promessa" di Michael Rosen - poeta ebreo inglese)
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

non c'è alcuna questione religiosa in quello che ha detto Ovadia.... solo fanatismo e razzismo nei confronti dei non-ebrei, si rileva il fatto che i "pii giudei" praticanti non ne hanno mai preso le distanze, anzi... hanno esaltato il rabbino razzista nel giorno della sua morte.
.........tutto qua.

Le religioni servono solo a dividere i popoli
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

@Rachel Walling ti piace Bettarini ?