con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Dimmi le tue letture per favore...basta aprire i quotidiani per leggerne di grosse...cmq confermo, anche quando discute con te o altri non la trovo sciatta e scurrile. Va beh tu sei un maschio che ne vuoi sapere.
Ogni tanto sentire la verità è consolante , ti ringrazio .Vedi io non mi sono inventata niente , anche per quanto riguarda l'elicottero che il nostro amico ha ereditato e grazie al padre con quell'elicottero ci lavora . dimmi ma è un delitto ereditare ? Mi sembra che ancora si rispetti la proprietà privata o siamo tornati indietro ed essere proprietari è un delitto ? Non voglio vantarmi , ma anche io e mio marito abbiamo ereditato degli immobili dai nostri genitori che hanno lavorato onestamente e ci hanno lasciato bene .
Ciao Foglia , grazie per la stima ...
Solidarietà femminile
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}