











Sempre lo stesso. Lui agisce così, @Kavalerists lo sa. Lui fa indagini, controlla gli ip di ogni nuovo utente che si iscrive, ecc. Non piace neppure a don Peppe e agli altri comunisti che infatti disertano il forum andando su quello di amaryllide o di luposciolto.


La tua ricostruzione è lacunosa e imprecisa
1) se non si è la persona di cui si parla non si tratta di violazione di privacy ma casomai di stalking
2) se lo scontro è tra due stalker/dossieratori di solito si tende a ignorare
3) tu non sei mai stato sanzionato per questo che stai dicendo, oltretutto alcune delle cose che dici non riguardano questo forum quindi non è possibile sanzionare da parte nostra
4) essendo moderatore tematico può richiedere il ban in modo discrezionale. Se un moderatore così facendo fa morire un forum allora viene rimosso ma se il forum va lì si lascia lavorare
Lars la verità è che troppo spesso ti lamenti in modo irraggionevole e fai capriccetti
Poi hai una tendenza a ficcarti nei flame o a scatenarli (anche se in maniera sottile) sembra quasi che tu ne sia molto attratto, ed è questo che ti ha fatto fare parecchi ban
Della polemica con cani sciolti non frega niente perché nella peggiore delle ipotesi sono cose che non riguardano questo forum o sono solo scaramucce irrilevanti tra due che non si hanno in simpatia (tipo Ada e Flenzi)
Insomma tu non capisci gli interventi della moderazione perché ragioni in maniera tutta tua
Ultima modifica di Rachel Walling; 21-10-16 alle 09:24 Motivo: eliminato messaggio di Lars


ho perso il filo... chi sarebbe costui???
...................oh... quanto ti pagano i "rossobruni"???? io con la politica ci ho sempre smenato un botto di soldi, ma proprio tanti... eh??? magari tu hai il contatto giusto..... vorrei comprarmi una Cobra Shelby.... gran bel mezzo, ma attualmente è un po' fuori portata.... gli investimenti in ditta sono stati piuttosto elevati quest'anno.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Il regolamento che vieta la contestazione pubblica alla moderazione vedo che viene sempre seguito alla lettera !![]()
Regressista amante della pucchiacca.