Ehm...ok, cerchiamo di capire...
Malandrina, c'era il tuo nome nella frase? Druuna, tu ti riferivi a malandrina nello specifico? Magari è scattato tutto da un semplice equivoco.
Cerchiam di star calmi, dai. Siamo su un forum, non in un tribunale.![]()

Ehm...ok, cerchiamo di capire...
Malandrina, c'era il tuo nome nella frase? Druuna, tu ti riferivi a malandrina nello specifico? Magari è scattato tutto da un semplice equivoco.
Cerchiam di star calmi, dai. Siamo su un forum, non in un tribunale.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

si stavano azzuffando sulla questione israelo-palestinese, con Fle che parteggia al solito, allora io ho buttato lì "tranquillo Fle, che mentre voi qui bisticciate, io vado a spiegarlo in aula", una cosa del genere.
Uhhhhhhhh.... avessi mai detto una cosa del genere.
Maestrale ha subito taggato un po' di persone, tra cui Mala, col chiaro intento di farli venire a flammare con cose del tipo di quelle scritte da Grubach, che significano nientemeno che se io posso parlare in un'aula universitaria allora lo può fare qualsiasi minorato. Tanto per dire qual'era l'effetto desiderato da maestrale, quando io di lui o di mala o di altri non avevo parlato neanche di striscio.
Non so come mai, ma il fatto che qualcuno possa fare qualcosa che loro non potranno mai fare scatena delle reazioni scomposte e aggressive insensate.
Boh.
Poi dice che uno esagera se presume che dietro certa gente ci sia tanta infelicità e frustrazione.
Cmq non importa, ripeto.
Io sono felice se qualcun altro fa qualcosa che gli piace e che ha spessore, evidentemente sono più buddhista di quanto penso![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mi sembrava di essermi spiegato piuttosto bene, ma se proprio vuoi approfondire di più hai sempre la possibilità di leggerti il pregresso, che tu stesso hai ammesso di non aver attenzionato molto. Io te lo sconsiglierei, mi vengono in mente almeno 100 modi di passare una serata più interessante, ma come si dice... de gustibus![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso