Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ il grugnito è nel naso di chi guarda
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ciao rachelinaaaaa :*
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Hai preso troppa fava ! Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh per forza sei rimasta a culo scoperto a lungo ...... Sempre gentile il nostro banderas.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Aldo Raine Aldino, come va il foro? io ero ostaggio di mia figlioccia oggi
Originariamente Scritto da Dario Sempre gentile il nostro Banderas. Realista è il termine esatto .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Aldino, come va il foro? io ero ostaggio di mia figlioccia oggi Tutt ok!! Presidente!! piano piano..
Originariamente Scritto da Aldo Raine Tutt ok!! Presidente!! piano piano.. si però io ho ordinato una consumazione
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh per forza sei rimasta culo scoperto a lungo ...... Può essere ... Problemi ?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum