Originariamente Scritto da Dario Hai contratto la banderite acuta.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
ciao Aldino
Originariamente Scritto da King Z. Le immagini basta clikkare in alto a destra Io ho il tapatalk gratuito. Forse è per quello che non trovo nè faccine nè foto?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Tarja Ciao tesoro ora so il perché del mal di testa e doloretti vari ( che ancora ho ) stamattina ho pure un po' di febbre Hai preso troppa fava !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ caldo bacione antipiretico l'antipiretico di norma si sommistra in altro modo
Originariamente Scritto da Dario Io ho il tapatalk gratuito. Forse è per quello che non trovo nè faccine nè foto? Boh
Ultima modifica di King Z.; 29-12-13 alle 15:13
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Boh Io ce le ho
Originariamente Scritto da Dario Hai contratto la banderite acuta. Appunto, tante chiacchiere e molte seghe!!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Rachel Walling Io ce le ho ... ...profumato. te la ricordi?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum