Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ma quanto siamo fighi :D
peccato non c'è Flenzi ç_ç
Flenzi era già andato via :(
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma che sei pazzo? L'Actrapid è insulina UMANA per la cura in emergenza del diabete mellito. A parte il fatto che nessuna farmacia sana te lo venderebbe senza ricetta, rischi conseguenze serissime.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Flenzi era già andato via :(
Diego, che in certe occasioni è un po' timido mi ha detto di postare questa dedica :
Flenzi non c'è
è andato via Flenzi
non è più cosa mia
e te che sei qua
e mi chiedi perché
l'amo se il culo più non mi da
mi manca da spezzare il fiato
fa male e non lo sa
che non mi è mai passata
Flenzi non c'è capisco che
è stupido cercarlo in King
io sto da schifo
credi e non lo vorrei
stare con King
e pensare a lui
'sta sera voglio stare acceso
andiamocene di la
a forza di pomiciare ho fuso
se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
però non è lo stesso tra di noi
da solo non mi basto stai con me
solo è strano che al suo posto
ci sei te, ci sei te
Flenzi dov'è?
mi manca sai
magari c'è un altro dentro a lui
giuro non ci ho pensato mai
che succedesse proprio a noi
lui si muove dentro a un altro abbraccio
su di un corpo che non è più il mio
io così non c'è la faccio
se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
però non è lo stesso
tra di noi
da solo non mi basto
stai con me
solo è strano che al suo posto
ci sei te, ci sei te
forse è difficile così
ma non so
che cosa fare
credo che sia logico
per quanto io provi a scappare
lui c'è
non vorrei che tu fossi un'emergenza
ma tra bene ed amore c'è
solo Flenzi è la mia coscienza
se vuoi ci amiamo adesso, oh no
però non è lo stesso
ora so
c'è ancora il suo riflesso tra me e te
mi dispiace ma non posso
Flenzi c'è
se vuoi ci amiamo adesso, oh no
mi casca la fava addosso e
ora so
c'è ancora il suo riflesso
tra me te
mi dispiace ma non posso
Flenzi c'è, Flenzi c'è
L' ho un po' personalizzata, se qualcuno ne vuole approfittare per personalizzarla ulteriormente non faccia complimenti eh ?
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma che sei pazzo? L'Actrapid è insulina UMANA per la cura in emergenza del diabete mellito. A parte il fatto che nessuna farmacia sana te lo venderebbe senza ricetta, rischi conseguenze serissime.
Scusami ma i post di occhionz sono talmente zuccherosi che ogni volta mi viene un attacco di diabete anche se non ne soffro .... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Scusami ma i post di occhionz sono talmente zuccherosi che ogni volta mi viene un attacco di diabete anche se non ne soffro .... :D
Credevo che tu lo suggerissi a Tarija, non si sa mai. Per te va benissimo.
Okkions ti sta copiando, pian piano vedrai che crescerà. :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Credevo che tu lo suggerissi a Tarija, non si sa mai. Per te va benissimo.
Okkions ti sta copiando, pian piano vedrai che crescerà. :D
Seee .... da qui a là campa cavallo ..... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Diego, che in certe occasioni è un po' timido mi ha detto di postare questa dedica :
Flenzi non c'è
è andato via Flenzi
non è più cosa mia
e te che sei qua
e mi chiedi perché
l'amo se il culo più non mi da
mi manca da spezzare il fiato
fa male e non lo sa
che non mi è mai passata
Flenzi non c'è capisco che
è stupido cercarlo in King
io sto da schifo
credi e non lo vorrei
stare con King
e pensare a lui
'sta sera voglio stare acceso
andiamocene di la
a forza di pomiciare ho fuso
se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
però non è lo stesso tra di noi
da solo non mi basto stai con me
solo è strano che al suo posto
ci sei te, ci sei te
Flenzi dov'è?
mi manca sai
magari c'è un altro dentro a lui
giuro non ci ho pensato mai
che succedesse proprio a noi
lui si muove dentro a un altro abbraccio
su di un corpo che non è più il mio
io così non c'è la faccio
se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
però non è lo stesso
tra di noi
da solo non mi basto
stai con me
solo è strano che al suo posto
ci sei te, ci sei te
forse è difficile così
ma non so
che cosa fare
credo che sia logico
per quanto io provi a scappare
lui c'è
non vorrei che tu fossi un'emergenza
ma tra bene ed amore c'è
solo Flenzi è la mia coscienza
se vuoi ci amiamo adesso, oh no
però non è lo stesso
ora so
c'è ancora il suo riflesso tra me e te
mi dispiace ma non posso
Flenzi c'è
se vuoi ci amiamo adesso, oh no
mi casca la fava addosso e
ora so
c'è ancora il suo riflesso
tra me te
mi dispiace ma non posso
Flenzi c'è, Flenzi c'è
L' ho un po' personalizzata, se qualcuno ne vuole approfittare per personalizzarla ulteriormente non faccia complimenti eh ?
:D
Best trolling of the moment :44:
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Buongiorno bar .... Non soffro mica di diabete ... Ci mancherebbe pure quello :facepalmi::29236350: