@Malandrina se ci sei batti un colpo...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Evacuata la Farnesina![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sisì, ci sono.
Incolume dal punto di vista fisico, ma in stato di agitazione perché ho mia figlia a Macerata. Nei 20 minuti in cui non sono riuscita a contattarla (i cellulari sono saltati), ho perso 10 anni di vita.
Dovrebbe riuscire a tornare domani mattina, spero.
Grazie a tutti per l'interessamento.
p.s.: Ringrazio anche @Lupo, che nonostante non frequenti più il forum, mi ha chiamato per sapere se era tutto ok.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi ti dice che io non voglia accogliere? Di certo comportarsi come i cittadini di goro e dintorni, che hanno paura di ospitare (in albergo o similia) dodici donne e tre bambini, risponde solo al criterio di coltivazione unica del proprio orticello. Ti sfugge che la questione, nella fattispecie, è solo questa dell'accoglienza in alberghi o comunità, visto che a nessuno viene chiesto di accogliere questa gente in casa. E se parlo dei finti cristiani è perchè la contraddizione fra credere e praticare assume, in questo caso, il massimo rilievo.![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar