Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ha detto che è ignorante in molte cose ma senz'altro meno di me, precisiamo. Poi appena 3 o 4 post dopo ha scritto senza vergogna che per lei questa sarebbe un'autocritica
Uno che forumisticamente non la conosce si chiederebbe se ci piglia x il culo o se convince anche sè stessa quando scrive queste cazzate, ma io ormai sono certo che l'ipotesi giusta è la seconda: un pò come faceva Berlusconi lei è profondamente certa della veridicità di ciò che scrive anche quando è proprio un'evidente supercazzola come in questo caso. E vuole anche convincere la platea dei lettori poveretta, contro cui poi s'incazza e insulta quando, naturalmente, riceve un feedback negativo.
Il problema è che con soggetti del genere, completamente incapaci di mettersi in discussione, è proprio inutile dialogare
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Perché lui l'ha tradita.
Può essere. Però le sta molto a cuore con chi va a letto Trump.
Ok. Però lo fai per convenienza, quindi non sei credibile.
Semplice, se la Presidentessa era lei, invece che lui, questo vuol dire mentire.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Litigate sempre
Un po' noioso
Per non litigare, basta non interagire con chi non andiamo d'accordo
Un forum, per fortuna, Non è la vita reale
Non siamo costretti a vederci
Non andate d'accordo - non c'è corrispondenza di amorosi sensi - perché continuare in un finto dialogo?
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Ho un dubbio atroce,quindi chiedo il vostro aiuto.
"Semplice, se la Presidentessa era lei, invece che lui, questo vuol dire mentire."
Nel suddetto contesto è corretto era o fosse?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}