Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Crolla un cavalcavia in Brianza, almeno un morto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Annone Brianza, disastro sulla Super36: crolla il cavalcavia/ FOTO - Cronaca - ilgiorno.it
Annone Brianza, disastro sulla Super36: crolla il cavalcavia/![]()

Ho capito praticamente gli africani portano guai, però abbiamo avuto in poco tempo più di 1 milione di rumeni in Italia eppure non vedo guerre civili in corso, eppure negli anni 90 in Italia c'era chi diceva che gli albanesi sono buoni solo a sgozzare, mi ricordo ancora negli anni 90 quando in vacanza al sud Italia ( Io sto al centro-nord) nella piccola città di mio nonno c'era una piazza tutte di prostitute polacche

Leggiti queste storie e dimmi dove in altri continenti potrebbero esistere. (e pensare che e' stato postato in difesa).
In fuga da morte e abusi, ecco le ragazze respinte da Gorino - Cronaca - La Nuova Ferrara