@Lars, l'avvocato delle cause perse.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@mary ann leggi questo articolo, forse potrebbe aiutarti a capire
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non tutti, ma molti, sì.
I politici italiani non sono stati lungimiranti, tanto a loro non frega molto come vivono i cittadini, che problemi affrontano, loro i migranti li vedono in cartolina...Ma come si fa a pensare che tutta quella gente che sbarca, viene qui solo per trovare lavoro?? E chi spaccia, chi ammazza, chi violenta, chi ruba? Sto forse inventando qaulcosa? Come si fa a pensare che tutti questi migranti non portano una decina di pensieri nefasti nelle teste degli italiani? Come si fa a pensare che un domani non ci saranno scontentezze, "musi lunghi", scontri, proteste ecc? Come si fa a pensare che quando qui arriveranno veramente un milione di profughi, la vita di tutti sarà bellissima e tranquilla?
Io ho vissuto in un paese dove vivevano tantissimi popoli, 120 etnie, se non vado errata. Se non ci fosse per paura delle repressioni, alcuni ci avrebbero mangiati vivi tra loro....Meditate, gente, meditate.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Il tuo link, non i tuoi link, peraltro con le parole del noto cazzaro Salvini.
Immagino tu non abbia nemmeno letto i link che ti ho postato, altrimenti ti saresti accorto che i famosi 35 Euro (che non vengono dati alle persone, ma alle associazioni) sono per la maggior parte coperti da fondi erogati dall'UE.
https://www.forexinfo.it/Immigrati-b...5EUR-al-giornoImmaginiamo che più di una volta vi sarete imbattuti su dei post dove c’è scritto “un immigrato in Italia oltre ad avere vitto e alloggio gratis riceve anche 35 euro al giorno, mentre gli italiani non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese”.
Alcune volte la cifra si trasforma in 30 euro, mentre in altri post gli immigrati hanno a disposizione una vera e propria carta di credito. Ma sono dettagli, perché ogni volta si tratta di una notizia falsa, della classica bufala.
Tuttavia, questa notizia ha un fondo di verità. Infatti, per ogni rifugiato in Italia lo Stato spende circa 35€ al giorno, di cui una buona parte sono finanziati dall’Unione Europea. Questi soldi, però, non vengono dati direttamente all’immigrato, ma sono utilizzati per finanziare le spese sostenute dalle cooperative che si occupano della loro accoglienza.
Quindi, in quei 35€ al giorno sono compresi i costi del vitto e dell’alloggio, ma anche delle spese mediche. Una piccola quota, inoltre, copre anche i programmi per l’inserimento lavorativo.
Quanti soldi riceve al giorno un immigrato?
All’immigrato, quindi, resta una somma decisamente esigua. È il cosiddetto pocket money, la cifra che questi hanno a disposizione per finanziare i loro bisogni giornalieri, come ad esempio le ricariche telefoniche per chiamare a casa o semplicemente per acquistare una bottiglia d’acqua al bar.
Il pocket money solitamente è di 2,50€ al giorno, quindi sono circa quasi 80€ al mese, ma in alcune regione è ridotto a 2€.
Se poi vuoi continuare a fare la figura del boccalone, accomodati pure.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

preferisci che mi lamenti per Scienza? OK mi taccio
Comunque conosco tanti immigrati russi, ucraini, albanesi e indiani che considerano gli immigrati nordafricani in maniera analoga a come lei considera i subsahariani, per la mancanza di rispetto che molti dimostrano anche verso altri stranieri. Un indiano che conoscevo se gli nominavi i marocchini (da cui aveva subito anche furti) se ne usciva sempre con "marocchini di m..."
Il razzismo di arabi e neri verso altre etnie d'altronde è cosa nota, in Africa la tratta degli schiavi neri non l'hanno iniziata i bianchi ma arabi e altri neri, che facevano da tramite con gli schiavisti europei.
Tutti hanno schiavizzato i neri, ma solo i bianchi li hanno liberati.