Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Dichiarazione di Busi in diretta TV: «non vedo nulla di scandaloso se un ragazzino masturba una persona adulta» ... la pensi così anche tu agaragar??
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sempre a parlare di ricchioni,non è meglio il bukkake?![]()

sempre a proposito di "aria fritta" e di Busi non pedofilo.... continuo con le "perle busiane"....
....dalla stessa puntata del Costanzo Show:
"...ma da quando la pedofilia è un crimine? Io ho fatto di tutto!..."
Il top lo ha raggiunto quando ha incolpato i minori di essere provocatori verso gli adulti: "non c'è nulla di scandaloso se un ragazzo compie atti sessuali con un adulto e semmai sono i bambini a corrompere gli adulti e non viceversa" ... e ancora.... "...Può esistere una pedofilia blanda, quella praticata dai bambini sugli adulti. I bambini sono in certi casi corruttori degli adulti. Oggi cercano il capro espiatorio nel cosiddetto pedofilo, come ieri negli zingari, negli omosessuali, negli ebrei, nei palestinesi, nelle donne, ma anche i bambini hanno la loro brava sessualità e gli adulti non devono più reprimerla"
(La Repubblica 12/12/1996)
Agaragar... allora... cosa dicevi di Aldo Busi???? secondo te... quando - riferendosi alla pedofilia che secondo lui non sarebbe un reato - ha dichiarato di aver "fatto di tutto"... cosa intendeva????
agaragar... raccontami la storia di Busi che non è un pedofilo.... racconta su.