_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Secondo gli accordi internazionali Castro HA RUBATO case e aziende. Se io domani vengo in Italia, compro regolarmente una casa e dopodomani il governo italiano decide di prendermela senza nessun risarcimento, che cosa e'? Per me solo un furto.
Non riconosco l'esproprio proletario.
*comunque oggi vivono peggio che nel "56.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quali barricate, solite cazzate dei titoli del Giornale. E' una dimostrazione di Forza Nuova, e conoscendo un pò la Magliana c'è anche la possibilità che questi 4 gatti vengano menati a festa. E non mi risulta che ci siano campi profughi alla Magliana, una volta c'era la "banda" ma ormai credo che siano invecchiati pure loro.
State sereni...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.