Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Dalla tua persistenza suppongo che Flenzi di abbia scaldato bene il culo. Sbaglio? Hai provato con impacchi freddi?
Quali barricate? Finita la bottiglia ne hai aperto subito un'altra, eh? Guarda che il bourbon canadese nuoce gravemente alla salute.
Aspetta che forse me lo spiega Ada, visto che ti ha likato.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dalla regia (la ragazza che si prende amorevolmente cura di noi) mi dicono di no.
Da mio suocero, però, si è aperta una vetrina in sala e si sono rotti tutti i bicchieri. Anche a casa del Malandrino (stesso stabile di mio suocero) si sono formate crepe e ora hanno chiamato i vigili. Speriamo bene...
{;,;}

Oh... a San Vittore mi hanno "psichiatrizzato" per mesi.... ho tirato scemo il dottore, alla fine parlava da solo e credeva di essere Eli Wiesel.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

psicoterapìa s. f. [comp. di psico- e terapia]. – Ogni forma d’intervento terapeutico nei confronti di disturbi mentali, emotivi e comportamentali, impostato e condotto a termine con tecniche psicologiche (alle quali può aggiungersi il complemento farmacologico), ispirato a principî e metodi diversi, con il fine di migliorare l’adattamento dei pazienti all’esistenza e alla realtà circoscrivendo cause e natura di disadattamenti, conflitti, situazioni critiche
psicoterapìa in Vocabolario - Treccani
Truth is a paradox and relativism his compass.

già detto una ventina di post precedenti
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15899190
Questo cmq non implica che non possa esserci anche un medico - psicanalista
Truth is a paradox and relativism his compass.

Non chiamiamole malattie, ma certi sintomi che portano la gente allo sconforto totale, al suicidio e ad uccidere neonati qualche significato deve pur avere.
Io non so niente circa i medicinali e non voglio intervenire, di certo quello che ho visto è che al terzo tentativo la persona è stata subito meglio, se non altro ha ritrovato un minimo di volontà (la depressione severa toglie proprio la voglia di reagire) e a quel punto ha accettato l'analista ed in qualche mese ne è uscita. Sono passati 30 anni senza ricadute.
Ha ragione @nicolaj198vi che il mio è un n=1, ma forse unito a qualche milioni di n=1 potrebbe anche avere un significato. Sia chiaro che io non sto difendendo niente e nessuno, parlo solo della mia esperienza, per quello che vale. E ritengo di poterlo e doverlo fare.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

{;,;}