«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Molte basi furono smantellate. Potrebbero anche essere tolte per me, però il razzismo anti americano continuerà come il terzomondismo esiste tuttora anche senza colonialismo per cui bianco è cattivo Occidente è male America ed ebrei mer... assoluta. Islam e terzo mondo sempre buoni anche in Ruanda anche se squartano con machete.

@nordista,
Io sono arrivata in Italia e sono criticata per questo, tu ha lasciato l'Italia e vieni criticato perché non sei rimasto.
E poi ho letto tanti post dove alcuni dubitano di quel che scrivi. Non capisco perché, sinceramente. Io ti credo. Non hai mai scritto che ti sei trasferito su Marte, ma che sei emigrato in Canada.
Boh, milioni di persone - tra cui anche moltissimi italiani - sono andati a vivere in Canada.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

che poi tra l'altro Nordista si è dimenticato che l'Albania stava sul cazzo all'Urss perchè era maoista, vabbè

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij