When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Poi vanno a dire che la colpa è della polizia .Poliziotti fermi dietro la camionetta , questi gli vanno addosso , gli tirano sassi , uno li prende a sprangate e secondo loro dovrebbero stare fermi a farsele dare , come se loro avessero colpe sulle scelte del questore .
Regressista amante della pucchiacca.

Che poi quei 4 coglioni che contestavano davanti alla Leopolda sono stati un ottimo assist per Renzi e per il cosiddetto fronte del SI, ma non possono rendersene conto perchè per capirlo dovrebbero avere un cervello
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Non li ho mai capiti questi rivoluzionari da operetta.... si scontrano sul terreno scelto dal "nemico" contro forze che - se solo volessero - li spazzerebbero via come una scorreggia in un tornado... un inutile dissenso violento che opera a favore degli stessi che contestano, le zecche sono per il "NO", ma grazie al loro comportamento hanno portato sicuri voti ai renziani, perché molte persone faranno una illogica associazione, NO = disordini/caos/devastazione .... ogni volta mi chiedo: ma questi sono gli utili idioti del sistema, semplici minchioni, idealisti burattini o professionisti pagati????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non mi stupirei che alcuni vengano pagati proprio per creare disordini e sputtanare le istanze che credono di difendere .
Regressista amante della pucchiacca.

In Italia non sarebbe certamente la prima volta
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso