Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma tu lo pensi veramente che io non le abbia mai fatto notare nulla sulla sua alimentazione, sul suo peso e sulle conseguenze cardiovascolari che e ha e pensi veramente che io non abbia preso iniziative anche con l' aiuto di psicologi per farle cambiare stile di vita ?
Ultima modifica di Antonio Banderas; 14-09-13 alle 17:04
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

I risultati sono stati tutti fallimentari e io mi sono rotto i coglioni di spendere energie e fegato per una che della sua salute non gliene frega un cazzo.
L' ortopedico le ha detto che ha le ginocchia sfasciate e che se non diminuisce di peso tra 5/6 aani finirà su una sedia a rotelle, risultato ?
E' aumentata un paio di Kg. !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”