Pagina 1618 di 32098 PrimaPrima ... 11181518156816081617161816191628166817182118 ... UltimaUltima
Risultati da 16,171 a 16,180 di 320974

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma io penso di essere stato chiarissimo e fin dal principio, dico davvero e senza polemica a volte mi pongo il problema di essere prolisso per questo taglio il più possibile

era lei che era interessata a me, io a primo impatto (la vidi in costume in piscina) pensai beh dai 2 colpi si possono sempre dare, visto che aveva un problema psicologico col sesso mi defilai immediatamente restando comunque amico, molte volte l'ho portata a mangiare fuori (le piaceva la cucina indiana, pagavo sempre io anche perché aveva uno stipendio da fame lei e la sfruttavano al lavoro).

Lei ovviamente dopo un po' voleva qualcosa in più le dissi che o cambiava (a me piace manipolare lo confesso mi pare che anche il protagonista di 50 sfumature di grigio fosse così no?) insomma lei voleva che cambiassi io (perché le manipolatrici sono di solito le donne, ma a loro è concesso e nessuno lo dice )...
    zero al cubo ovviamente restammo buoni amici.

No io non sono addomesticabile, nemmeno per finta

accetto però consigli migliorativi sull'abbigliamento (che nel mio caso è abbastanza classico elegante di solito, senza essere affatto ingessato come un mafioso come direbbe Giordi)
    Il primo grassetto è da brividi lunga la schiena... (e non in senso positivo)
    Sul secondo: è assoluitamente un punto a tuo favore almeno dal mio punto di vista

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,304
    Mentioned
    2953 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    'zzo ridi
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

devono fare finta molto bene con me
    e comunque si a me piacciono molto dolci e accomodanti

se raccontassi degli episodi qui non ci credereste e se le racconto le donzelle qui si scandalizzano (se loro mi autorizzano si racconto senza problemi ma voglio il placet di almeno Farfalla e Rachel voglio una "free of jail card" niente che non possa andare in fascia protetta sono cose psicologiche non necessariamente sessuali)
    Credo che per sconvolgere me e Rachel non sia così semplice quindi vai sereno

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Ovviamete no. Ma infatti secondo me la delicatezza sta anche nel cosa si chiede. Se chiedo troppo sono indelicato allo stesso modo in cui è indelicata lei se mi da troppo poco di quello che chiedo. Un conto è chiedere ad una ragazza di andarsene in giro tutti i giorni come se tutti i giorni dovesse andare a fare una sfilata, un conto è chiedere di essere un po' più attenta tutti i giorno nel vestire (ma stiamo parlando anche di un pigiama carino e non impataccato, non abbinato e vecchio stravecchio) e magari ogni tanto vestirsi come se dovesse andare ad una sfilata.
    Ci vuole il senso della misura da parte di tutti e due. L'abito me lo metto se c'è una ragione che lo necessita, ma vestito in maniera curata quello lo posso fare sempre se mi viene chiesto, abbandonando gli eventuali stracci che ho indossato sino a quel momento. Se poi voglio vivere e vestire in tutto e per tutto come cavolo va a me, senza dover rendere conto a nessuno è bene che me ne sto da solo senza rompere i coglioni ad un eventuale partner, magari facendolo stare male dopo averlo illuso di volergli bene.

Bhè, ognuno ha i suoi gusti e le sue priorità. Secondo me non faccio un discorso bigotto se dico che una che non è spigliatissima e attivissima a letto non è necessariamente una donna da sposare. Anzi... Secondo me una ragazza può anche essere "morta di sonno" a letto, ma deve essere allegra e spensierata nelle altre cose... Lo dico sicuramente perché do poca importanza al sesso e molta alle altre cose, quelle "di tutti i giorni". A lungo andare quest'ultime sono quelle che contano veramente. Se poi è morta di sonno in tutti gli ambiti che vada a cagare, senza ombra di dubbio.
    Se una è morta di sonno a letto spesso dipende dall'uomo...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    ma di che parlate ? un suntino ad Aldino?

Di donne. Di cosa ti aspetti da loro, di cosa ti piace ecc ecc

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

se le donne mi permettono di raccontare dei fatti davvero accaduti giudicherai tu stesso
    Bene ... mi sembra che il beneplacito l'hai avuto...
    Ultima modifica di Giordi; 13-01-14 alle 15:31

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio

Stavamo parlando dell'amica di Gianluca. A detta di lui dipendeva da lei (e dai problemi passati). Che poi potesse "raccogliere la sfida" è un altro par di maniche... Ma il discorso era diverso.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Stavamo parlando dell'amica di Gianluca. A detta di lui dipendeva da lei (e dai problemi passati). Che poi potesse "raccogliere la sfida" è un altro par di maniche... Ma il discorso era diverso.
    Secondo me dipendeva dal tipo con cui è stata per 12 anni...

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Capito!!! Quindi selezioni dei posti specifici se per te è importante un certo codice d'abbigliamento..la femminilità però io non la colga ne' dal vestiario ne' da come portano un certo tipo d'abbigliamento.. non nascondo che l'eleganza mi piace.
    una sera una decina di anni fa andammo in un locale bellissimo di Milano, c'era pure uno spettacolo di danza del ventre e cose del genere, l'arredo era arabeggiante con mosaici multicolori e a specchio. Alcuni pavimenti in vetro e c'erano diversi piani.
    Il posto è questo:
    RIAD YACOUT - Moscara | ristorante, aperitivo, location per eventi, dopo cena
    a un certo punto noto che si è fatto un capannello di maschi che guardano in alto.
    Il soffitto è di vetro e si vedono 2 bonazze che si siedono con la gonna che si alza, si vedono le autoreggenti e si scorge anche il resto
    erano li con 2 "cumenda" al che notano che c'è gente sotto che le guarda allora io salgo per parlarle e farle i complimenti e forse anche un po imbarazzato

spettacolari e sensuali oltre che sfacciate

io dico a una di loro due "sai stavamo guardando, siete molto sexy" e lei "guarda, guarda pure" facendo un sorriso e una espressione ammiccante che mi ricordava un film di Tinto Brass, ma dal vivo!

non ricordo una cosa più arrapante in tutta la mia vita
    ecco una così a me farebbe divertire da morire, sfacciata, incurante di quello che pensano gli altri, per niente benpensante o moralista oh
    questa si che ha personalità e carattere

certo molti direbbero "che troia"

invece è proprio il tipo di donna che piace a me

potrei raccontare molti episodi legati a questo tipo di donne perché ne ho conosciute un bel po', ma credetemi questo tipo di donne corrisponde alle macchine di lusso per chi ama le auto.

PS non è questo il racconto per il quale ho chiesto il permesso a Farfalla e Rachel, quello è molto più psicologico

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    non era una sfida che secondo me ne valeva la pena...

Pagina 1618 di 32098 PrimaPrima ... 11181518156816081617161816191628166817182118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito